Graniteria Eraclea arcobaleno di gusti

19 gusti alla frutta

Per servire uno dei prodotti più richiesti in estate, Eraclea propone due sistemi di preparazione: La Graniteria Artigianale da granitore (in buste da 5 gusti già pronte) e Ice No Problem da granitore con base neutra da rifinire con Eraclea Frutta Mix (in flaconi da 14 gusti).

La Graniteria Artigianale Eraclea permette di ottenere 4 litri di prodotto finito: basta inserire una busta di prodotto (ai gusti limone, fragola, menta, melone, anguria) in 3 litri di acqua, versare il contenuto nella vasca del granitore e dopo 50 minuti il prodotto è pronto da servire.
Il sistema Ice No Problem invece utilizza una base ghiacciata neutra realizzata con il granitore: basta spillarne in un bicchiere 20 cl circa, aggiungere 10-12 g di Eraclea Frutta Mix (flaconi in 14 gusti), mescolare qualche secondo, versare in coppa e servire. Il gusti Eraclea Frutta Mix a disposizione sono: limone, cola, melone, Piña Colada, arancia, fragola, frutti di bosco, mela verde, menta, anguria, pesca, cocco, amarena, lime. Come per ogni prodotto, Eraclea offre ai gestori dei locali una ricca gamma di colorati oggetti per il servizio, dai quadri da parete, ai menù dedicati (eraclea.it).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome