Da Idrobase i totem multifunzione per l’arredo esterno

Sono state pensate per rendere confortevole lo spazio esterno dei locali, come aree fumatori, gazebo e giardini, in ogni stagione, Sole e Oasi, le due nuove soluzioni di Idrobase dedicate al mondo dei bar. Si tratta di due totem, dell’altezza di 2,15 m, che assolvono a diverse funzioni: illuminano, riscaldano (Sole) e raffrescano (Oasi).

Caratterizzato da una forma sinuosa rivestita in rattan bianco neve o marrone caffè, Sole è dotato da tre kit di luci Led (1.000 lumen) che diffonde una luce soffusa nell’ambiente circostante e da una resistenza elettrica (1.500 W), situata nella parte alta del corpo, per riscaldarlo, che lo rendono una soluzione ottimale per l’utilizzo nelle notti invernali.

Analoghe caratteristiche presenta Oasi (nella foto), che rispetto a Sole, aggiunge la possibilità di raffrescare l’ambiente, fino a una superficie di 30 metri quadri, tramite una corona in metallo verniciata, collocata nella parte alta dell’impianto, dove sono inseriti degli ugelli nebulizzanti, in modo da consentirne l’impiego anche durante le stagioni calde.

Entrambi i modelli, il cui peso è di 45 kg, sono inoltre dotati di un tavolo intermedio, dal diametro di 50 cm, con finiture laccate bianche o color legno naturale, che diventa un ottimo punto di appoggio per drink e pietanze e di un dispositivo radiocomandato che ne consente la gestione da remoto.

Progettati per resistere agli agenti atmosferici, vengono fornite di una copertura di salvaguardia, che può essere personalizzata con il logo del locale, per preservarli duranti i periodi di non funzionamento.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome