Cavalli veste Disaronno Originale

Per l’edizione limited edition 2015, la celebre bottiglia squadrata di Disaronno Originale riporta disegno e colori della casa di moda Roberto Cavalli. Per l’occasione è stato realizzato il cocktail dedicato Disaronno Wears Cavalli Sour.

Dopo le confezioni speciali limited edition degli anni scorsi Disaronno Originale “vestite” da Moschino e Versace per il progetto Icon, quest’anno è la volta di Cavalli contribuire al sostegno della charity Fashion for Development patrocinata dalle Nazioni Unite. Il produttore Illva Saronno infatti devolverà parte del ricavato delle vendite allo sviluppo di interventi umanitari in Africa. Non a caso il look scelto da Roberto Cavalli per la bottiglia Disaronno Originale è ispirato alle grafiche animal del mondo sottomarino e delle atmosfere safari dell’ultima collezione dell’artista di moda milanese. In occasione della presentazione della nuova bottiglia, è stato realizzato un apposito cocktail.

 

Disaronno Wears Cavalli Sour

Ingredienti

4,5 cl Disaronno

3 cl succo limone

1,5 cl zucchero liquido

4,5 cl Prosecco

10 gocce Angostura Bitters

Preparazione
Versare Disaronno, succo limone e zucchero liquido nel mixing glass. Agitare e filtrare in calice o tumbler con ghiaccio, colmare con Prosecco e aggiungere le gocce di Angostura Bitters, guarnire con fettina di arancia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome