Lancio internazionale della Special Edition della spagnola San Miguel Premium Original Lager Beer in bottiglia d’alluminio verniciata. Debutto a Milano alla Fonderia Napoleonica con una caccia al tesoro che utilizza l’app Snapchat.
Colosseo (Roma), Tour Eiffel (Parigi), Porta di Brandeburgo (Berlino) e Torre di Pisa sono alcune di tredici immagini simbolo con le quali è stata decorata la nuova bottiglia in alluminio verniciato in bianco e oro della birra spagnola San Miguel Premium Original Lager Beer.
La Special Edition San Miguel è stata realizzata per i locali dei mercati di 14 Paesi del mondo.
Per il lancio in Italia San Miguel ha organizzato per la zona di Milano, dal 24 al 28 giugno, la prima caccia al tesoro “Explore San Miguel World” che utilizza l’app Snapchat i cui messaggi durano solo 24 ore e poi si distruggono. La presentazione della nuova confezione San Miguel è stata tenuta il 28 giugno scorso alla Fonderia Napoleonica di Milano con un grande party.
Birra San Miguel è parte del gruppo birrario spagnolo Mahou San Miguel di Madrid (a conduzione familiare) con oltre otto centri di produzione per un totale di 13 milioni di ettolitri e copre oltre il 35% del mercato iberico. Di gusto leggero con leggere note dolci nel finale, San Miguel titola 5,4 gradi alcolici. Presente in oltre 30 Paesi del Mondo, in Italia apre i suoi uffici presso il Centro Colleoni di Agrate Brianza, alle porte di Milano. www.sanmiguel.com/it/