I finalisti del concorso Artista del Panino

Sono dieci i finalisti del concorso Artista del Panino 2017 organizzato da Bargiornale e Agritech che si confronteranno a Rimini in occasione del prossimo Sigep del 22 gennaio.

Concorso Artista del Panino 2017

Oltre 350 ricette giunte in redazione hanno messo a dura prova la giuria di Bargiornale e Agritech che alla fine ha selezionato i 10 finalisti che si daranno battaglia al Sigep di Rimini.
Giochi fatti. Finalisti selezionati. E appuntamento fissato. Con una partecipazione che ha superato ogni aspettattiva, il concorso Artista del Panino ora entra davvero nel vivo. Le oltre 350 le ricette arrivate in redazione da tutta Italia testimoniano di come questo concorso sia davvero decollato. E la giuria, che ha vagliato le ricette sotto il vigile occhio di un notaio, ha indicato i dieci nomi che si sfideranno per portare a casa il titolo di Artista del Panino 2017. L’appuntamento è dunque per lunedì 22 gennaio al Sigep, presso lo stand Agritech (pad. B7 stand 080), quando la super giuria composta da Chef Rubio, dallo chef bistellato Moreno Cedroni, dall'esperto di cucina etnica Chef Kumale e da Giorgio Borrelli, Artista del Panino vincitore della precedente edizione, valuterà sul campo le ricette che verranno preparate al momento dai dieci magnifici finalisti.
In bocca al lupo ai partecipanti. E ovviamente che vinca il migliore.

Stefano Bertoni - Il Posto di Ste di Trento
Marco Carrieri - Boom Burger Esplosioni di Gusto di Carosino (Ta)
Giacomo Dini - Pasticceria F.lli Bonci di Montevarchi (Ar)
Francesco Liotino - La Baita di Polignano a Mare (Ba)
Lorenzo Massimi - Soul Kitchen di Roma
Filippo Priviero - Boe Public House di Jesolo (Ve)
Chiara Scaramuzzo - Spizzikomania di Venosa (Pz)
Mirco Scognamiglio - 12 Morsi Burger & Friends, Napoli
David Toscano - Mussa Sporting di Feriolo di Baveno (Vb)
Francesca Zattoni - Bio Burg di Forlì (Fc).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome