Corsi on line: Bar manager ed English for bartender col 30% di sconto fino al 24 dicembre

Formazione on line a prezzi scontati per il periodo di Natale: scopri sullo shop Tecniche Nuove i corsi proposti con lo sconto del 30%

formazione Accademia Tecniche Nuove
Formazione on line a prezzi scontati per il periodo di Natale: scopri sullo shop Tecniche Nuove i corsi proposti con lo sconto del 30%

Natale si avvicina e Accademia Tecniche Nuove, società che si occupa di servizi educativi per professionisti e aziende del gruppo editoriale omonimo, che edita anche Bargiornale, ha deciso di fare un regalo ai lettori della rivista e non solo. Il regalo è Christmas Days 2020, iniziativa dedicata alla formazione professionale, attività sempre più strategica per migliorare il business della propria attività, supportata da una promozione imperdibile. Fino al 24 dicembre sarà infatti possibile iscriversi in anticipo ai corsi online del catalogo 2021 di Accademia Tecniche Nuove, usufruendo di uno sconto del 30%.

Tante le nuove proposte formative suddivise sia per area (horeca, healthcare, agricoltura, edilizia, architettura e impianti, sicurezza sul lavoro) sia per destinatari (operatori del fuoricasa, professionisti della salute, professioni tecniche, operatori dell'industria manifatturiera, imprenditori, aziende e liberi professionisti).

Nella ricca offerta, ovviamente, non mancano le proposte specificamente dedicate al mondo bar, in particolare i video corsi Bar Manager e English for Bartenders.

Il primo, a cura di Bargiornale e PlanetOne, si rivolge ai titolari e gestori di bar e di altre attività del canale horeca per aiutarli a capire come lavorare meglio, toccando tutti gli aspetti legati alla ottimale gestione di un locale, con tanti utili e pratici consigli per costruire e differenziare la propria offerta e, soprattutto, affinare la propria capacità manageriale e la visione strategica indispensabile per realizzare un progetto imprenditoriale di successo.

ACQUISTA QUI IL CORSO BAR MANAGER COL 30% DI SCONTO

Sempre a cura di Bargiornale è English for Bartenders, un corso online di inglese per baristi, che si prefigge di far apprendere le strutture basilari, la fraseologia e i termini utili per comunicare a livello base in questa lingua, in modo da gestire in scioltezza l’accoglienza e l’interazione con il cliente, prenotazioni, ordinazioni, e gestirne tutte le richieste per i vari momenti di consumo. Un corso altamente interattivo che prevede diverse tipologie di materiale didattico (testi, immagini, audio, video e animazioni, glossario visuale, vocabolario e frasario, regole grammaticali consultabili in ogni momento), e che consente di ripetere più volte lo stesso esercizio, rivedere un video, riascoltare un dialogo.

ACQUISTA QUI IL CORSO ENGLISH FOR BARTENDER COL 30% DI SCONTO

Da segnalare altri due corsi di grande interesse per gli operatori del settore. "Covid-19 nei luoghi di lavoro non sanitari", incentrato sull’applicazione del protocollo anti contagio e delle misure preventive e protettive a carattere generale per le aziende. Un momento di approfondimento, valido come aggiornamento quinquennale valido per tutti i settori Ateco, escluso quello sanitario, nato per assicurare una sufficiente formazione e informazione soprattutto ai lavoratori, preposti, dirigenti e rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (Rls) delle aziende sui protocolli di regolamentazione anti contagio a carattere generale stabiliti dai Dpcm e dalle diverse ordinanze regionali che integrano le disposizioni nazionali.

ACQUISTA IL CORSO COVID-19 NEI LUOGHI DI LAVORO COL 30% DI SCONTO

E "La nuova normativa vitivinicola: dalla gestione del vigneto ai processi di produzione", che appunto analizza la nuova normativa italiana in materia di produzione e commercializzazione del vino, completamente riformata dopo la pubblicazione del Testo Unico del Vino e dei suoi numerosi decreti attuativi. Conoscenze indispensabili per poter gestire i vari adempimenti burocratici inerenti il vigneto, dalla fase della progettazione dell’impianto alla scelta della rivendicazione fino all'inserimento dei dati nel registro telematico. Tutti gli argomenti vengono inoltre trattati anche considerando le nuove norme emanate per contrastare l’emergenza sanitaria.

ACQUISTA IL CORSO LA NUOVA NORMATIVA VITIVINICOLA COL 30% DI SCONTO

Tutti i corsi sono fruibili sulla piattaforma e-learning, interamente in modalità on demand e da qualsiasi dispositivo, pc, tablet e smartphone. Alla loro conclusione, viene rilasciato un attestato di partecipazione e, dove previsti, i crediti formativi.

Inizia il nuovo anno dando valore alla tua professione, scopri i corsi in offerta.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome