Cocktail party al Sigep: va in scena la finale di Sweet&Shake Cup

Sweet&Shake Cup
Ambrogio Ferraro (Bar is the name, Busto Arsizio-Va), Antonino Sciortino (Caffè concerto Paszkowski, Firenze) e Matteo Cassan (freelance) si sfidano nella finale del concorso in scena al Sigep (stand Debic) martedì 24 gennaio

Tre professionisti creativi e brillanti - selezionati tra oltre 60 pretendenti - si sfideranno nella finale della quarta edizione del concorso Sweet&Shake Cup, nato per valorizzare
la panna come ingrediente in miscelazione. Ci mostreranno (e faranno degustare) la loro idea di drink per rendere memorabile un evento.

Quest'anno, infatti, il tema del concorso è il cocktail party: i concorrenti sono chiamati a realizzare un drink per 20 persone pensato per un evento, rispondendo al bisogno sempre più forte delle persone di ritrovarsi e fare festa dopo un lungo periodo di restrizioni, divieti e di ridotta socialità.

La finale si svolgerà nell'ambito del Sigep martedì 24 gennaio 2023 dalle ore 14. L'appuntamento è allo stand Debic (pad. B5 - 120).

La novità dell’edizione 2023 è la giuria diffusa, che affiancherà la giuria tecnica nelle valutazioni dei cocktail: tra i presenti allo stand, verranno scelti 15 addetti ai lavori che potranno assaggiare e votare i drink, contribuendo così all'individuazione del vincitore.

A sfidarsi saranno Matteo Cassan (freelance), Ambrogio Ferraro (Bar is the name, Busto Arsizio-Va) e Antonino Sciortino (Caffè concerto Paszkowski, Firenze). Il vincitore si porterà a casa un buono del valore di mille euro da utilizzare per uno dei corsi di aggiornamento professionale organizzati da Planet One.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome