Chef pasticcere con l’eleganza di CORBARA

Gran Prix Pasticceria 2008/2009 –

le nuove divise professionali si caratterizzano per estetica, tessuti di qualità superiore e accorgimenti tecnici. Disponibili numerosi capi coordinati

Praticità ed eleganza in laboratorio sono declinate in nero con la nuova Giacca Accademia e i suoi capi coordinati, che Corbara ha pensato per il pasticcere più esigente. Il modello a maniche lunghe è realizzato in Raso Comfort “cotone sulla pelle”, un tessuto particolarmente apprezzato dai professionisti, perché molto traspirante e al tempo stesso garantito al lavaggi (non scolora) anche alle alte temperature e con detersivi aggressivi (ad esempio a base di cloro). Il modello vanta un’abbottonatura laterale, con bottoni argento e profilo in grigio perla sul paramaniche del colletto. Inserti in tessuto rigato nero-grigio sui laterali della maniche sono i dettagli che rendono questo capo particolarmente moderno e curato. Disponibile nelle classiche taglie S, M, L, XL e XXL; possibilità di personalizzazione con il nome ricamato in argento o altro colore a scelta. Immancabile il Grembiule: un modello classico dalle generose dimensioni (cm 85 x 95) con risvolto, rifinito da un bordino in grigio perla. È realizzato nel sempre attuale rigato nero-grigio coordinato alla giacca nell’elegante tessuto Gabardine San Donato, in poliestere di cotone: oltre a essere pratico e resistente ai lavaggi, risulta comodo e morbido e con elevata vestibilità grazie all’alta percentuale di cotone presente. Infine, per chi preferisce abbinare la praticità di un capo a maniche corte all’eleganza della linea Accademia, è stata realizzata la giacca Achille, con gli stessi colori e abbinamenti del modello a maniche lunghe.

Anche grembiuli coordinati
Alla linea Accademia si accompagnano due grembiuli. Elegante e particolarmente adatto a un uso maschile (comunque unisex), il modello Riccione è lungo al ginocchio con pettorina e fibbietta regolabile al collo. Misura cm 100 x 70. È corto con pettorina e un tascone applicato il modello Pescara, nuovamente unisex, ma adatto a un utilizzo femminile. Misura cm 70 x 65. Entrambi sono in Gabardine San Donato nella fantasia Rigato Reno nero e grigio e realizzano un insieme coordinato particolarmente piacevole.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome