Sky business accende l’estate nel tuo locale con il grande sport

Sky business
Fai il pieno di sport e calcio, non farti sfuggire la super offerta che Sky business ha pensato per te! Goditi i migliori contenuti Sky e inizia a pagare da agosto

Con Sky lo sport non va in vacanza. In arrivo un’estate ricca di contenuti a 360° da vivere nel tuo locale. Tre mesi no stop di eventi: le competizioni Nations League, tre Europei con basket, pallavolo ed equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora.

Un palinsesto di eventi unici con una super offerta: i primi mesi li offre Sky, poi 229 euro al mese, anziché 399.

Abbonati subito
e scopri la super offerta Sky

Un’estate all’insegna dello sport con Sky business

Niente soste per la grande stagione dei motori, con Formula 1, MotoGP. Da non perdere gli 8 Gran Premi di Formula 1 in programma a partire da giugno (Spagna, Canada, Austria, Gran Bretagna, Ungheria, Belgio e Olanda), fino all’appuntamento atteso con il GP d’Italia a Monza il prossimo 3 settembre. Sono 7 gli eventi estivi della MotoGP, dal Gran Premio d’Italia al Mugello al GP di San Marino e della Riviera di Rimini del 10 settembre.

Anche la stagione del tennis entra nel vivo. L’atteso torneo di Wimbledon avrà luogo dal 3 al 16 luglio. Durante l'estate, non mancheranno gli appuntamenti importanti come gli ATP Masters 1000 di Toronto (dal 7 al 13 agosto) e di Cincinnati (dal 13 al 19 agosto).

Con Sky le emozioni non finiscono mai:

  • Per la stagione 2023/2024 fai vivere ai tuoi clienti le emozioni di tutta la Serie A TIM, tutte le partite Serie BKT, più playoff e playout e la Serie C;
  • Le migliori partite di Premier League, Bundesliga, Ligue1 e LaLiga spagnola, grazie all’accordo con DAZN.
  • I trionfi europei anche per il triennio 2024/2027, con la trasmissione in esclusiva di 185 delle 203 partite a stagione della UEFA Champions League e di tutti i match della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League.
Cosa aspetti?
Scegli Sky business per il tuo locale
e accendi la magia con il grande calcio e sport

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome