Project Informatica, il partner giusto per la digitalizzazione dell’attività

Project Informatica
Forte delle competenze IT e delle soluzioni Samsung per l'hospitality, il system integrator accompagna le realtà dell'ospitalità nel percorso di digitalizzazione per offrire esperienze memorabili ai loro visitatori

Negli ultimi anni, il numero di viaggi, e quindi dei viaggiatori, è aumentato a livelli record. Con più persone che viaggiano per lavoro e per piacere, le aspettative verso il settore dell’ospitalità sono sempre più esigenti, con viaggiatori che cercano un'esperienza alberghiera che sia allo stesso tempo piacevole e conveniente. Il viaggiatore post-pandemico si aspetta un'esperienza non solo sicura, ma anche personalizzata, su misura per le sue esigenze e desideri personali. Per soddisfare queste aspettative, molti hotel si sono rivolti alla propria struttura IT per migliorare l'esperienza degli ospiti, essere più efficienti e quindi migliorare le performance aziendali. Le soluzioni digitali si rivelano infatti fondamentali per raggiungere questi obiettivi. Project Informatica, grazie alle sue competenze IT e alle soluzioni Samsung per l'hospitality, guida le realtà del settore nel percorso di digitalizzazione per offrire agli ospiti un’esperienza memorabile e di altissimo livello.

SCOPRI LE SOLUZIONI PER RIVOLUZIONARE
L'ESPERIENZA DEI TUOI OSPITI

Le soluzioni Samsung hospitality

Le soluzioni Samsung per l’hospitality sono progettate per assicurare la massima efficienza, tanto agli ospiti quanto al personale delle strutture. Progettate sfruttando tutta la propria competenza nella tecnologia dei display e le ultime innovazioni in campo entertainment, le soluzioni per l'ospitalità di Samsung possono aiutare qualsiasi struttura ricettiva nell’offrire la giusta esperienza ai propri ospiti. Le opzioni di intrattenimento in camera garantiscono un'esperienza memorabile e coinvolgente per i viaggiatori, mentre le funzionalità di gestione scalabili e remote forniscono ai gestori una soluzione centralizzata per organizzare in modo semplice i contenuti in tutto l’ecosistema digital signage.

Superbonus alberghi: un'occasione da sfruttare

Per le attività italiane, il Pnrr prevede contributi a fondo perduto proprio per interventi finalizzati alla digitalizzazione e all'innovazione delle strutture ricettive in chiave tecnologica. Destinatari del bonus sono le imprese del turismo di tipo alberghiero, le strutture che svolgono attività agrituristica e quelle ricettive all’aria aperta (campeggi), le imprese del comparto turistico, ricreativo, fieristico e congressuale, inclusi gli stabilimenti balneari, i complessi termali, i porti turistici e i parchi tematici. Gli interventi ammissibili alle agevolazioni devono essere realizzati tra la data di entrata in vigore del decreto (7 novembre 2021) e il 31 dicembre 2024.

Inoltre, nel 2022 lo Switch-off TV sarà ultimato con il definitivo passaggio dello standard digitale Dvb-T al Dvb-T2, caratterizzato dall'alta definizione e dai servizi interattivi.

Un'occasione unica per innovare la tua attività e soddisfare le esigenze e le aspettative sempre più elevate dei tuoi clienti.

Project Informatica affianca le strutture nel percorso di digitalizzazione, sfruttando al massimo gli incentivi fiscali e le soluzioni Samsung, creando esperienze memorabili, dal momento del check-in fino all'offerta di contenuti personalizzati in camera.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome