Pagamenti digitali di ultima generazione: gestore efficiente, cliente soddisfatto

Cassa in Cloud TeamSystem
Scopri tutti i vantaggi per la gestione del tuo locale del sistema Cassa in Cloud di TeamSystem: dal menu digitale al self ordering, al controllo finanziario in tempo reale del locale fino al pagamento cashless senza Pos fisico. Rendi più efficiente il tuo business!

Con l’obiettivo di supportare la competitività di un numero sempre maggiore di attività, aprendosi anche al mondo horeca, il gruppo TeamSystem ha sviluppato soluzioni innovative in ambito fintech per la gestione degli incassi e dei pagamenti. Oggi, del resto, che si tratti di un bar, un bistrot informale o un ristorante gourmet, una buona offerta di servizi digitali, che comprendono menu, self ordering e il pagamento multicanale cashless (quest’ultimo obbligatorio per legge) è irrinunciabile per i locali al passo con i tempi, che vogliono offrire una customer experience in grado di fidelizzare i propri clienti.

Il sistema messo a punto da TeamSystem in tal senso è Cassa in Cloud, un servizio che utilizza il cloud e che permette l’attivazione del registratore di cassa su tablet Android o iPadsemplificando tutta l’attività gestionale dell’intero flusso e alleggerendo quelle operazioni di monitoraggio da remoto chiave, come il check dell’andamento vendite, la ricetta del menu che sta avendo maggiore successo e l’operato dei dipendenti. In questa nuova frontiera tecnologica un ruolo chiave è ricoperto dalle App, nativamente integrate nel gestionale della cassa, che trasformano il tablet in un sistema di cassa di ultima generazione.

SCOPRI I VANTAGGI DEL SISTEMA CASSA IN CLOUD

Un ecosistema completo

Grazie all’ecosistema Teamsystem, ristoranti e bar che implementano la Cassa in Cloud hanno la possibilità di estendere nativamente le funzionalità grazie ad altri prodotti del gruppo, come il Crm per gestire al meglio il cliente, il Self Order per semplificare e velocizzare il servizio, l’e-commerce per aumentare i vantaggi competitivi e, ovviamente, i pagamenti digitali per migliorare l’esperienza cliente. Tra gli ultimi sviluppi in tal senso c’è una soluzione – TS Pay - che permette di accettare tutti i pagamenti con carta di credito o debito, di incassare in modo semplice e sicuro e consentire al cliente di pagare con un clicksenza costi aggiuntivi - delegando tutta l’operatività di gestione dell’incasso. Inoltre, il sistema mette a disposizione un Pos Digitale, permettendo al gestore di non dotarsi di un Pos fisico.

SCOPRI I VANTAGGI DEL SISTEMA CASSA IN CLOUD

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome