Menù a fianco dei ristoratori con la web-app #ristoriAMOci

#ristoriAMOci cover

Gli operatori della ristorazione hanno uno strumento in più per gestire i servizi legati alla loro attività con facilità e in totale sicurezza. Si chiama #ristoriAMOci delivery, take away and digital menu ed è una nuova web-app che crea menu digitali e gestisce il servizio a domicilio, l’asporto e la prenotazione ai tavoli.

Pensata appositamente per assistere il lavoro dei gestori bar, chef e ristoratori nell’era post Covid, la web-app nasce da un’idea di Menù, azienda modenese tra le principali realtà attive nella produzione e commercializzazione diretta di specialità alimentari per la ristorazione professionale, che dal 1932 lavora a fianco dei professionisti del gusto di tutta Italia, mettendo a loro disposizione non solo prodotti di alta qualità, ma anche iniziative e agevolazioni a supporto dei loro servizi.

#ristoriAMOciIl progetto è nato infatti in piena emergenza sanitaria con l'obiettivo di sostenere e promuovere i locali che svolgevano servizio di food-delivery durante il periodo di lockdown, attraverso la realizzazione della piattaforma web e della pagina facebook #ristoriAMOci a casa. Da qui l'evoluzione nella web-app #ristoriAMOci, un servizio che, grazie alla sua semplice ma avanzata tecnologia, vuole proseguire ad assistere i gestori nella fase di ripartenza e continuare ad agevolare il loro lavoro nel futuro.

Una web-app ricca di funzionalità

Ricca di funzionalità, la nuova web-app consente di consultare il menu in formato digitale tramite scansione del QR code, in modo igienico e sicuro per il cliente, di raccogliere ordini per la consegna a domicilio e per l’asporto, ma anche di raccogliere ordini da location particolari, anche sotto l’ombrellone, e di prenotare i tavoli.

#ristoriiAMOci ristorantiUno strumento, pertanto, utile ai ristoratori per adeguarsi al decreto che incentiva la consultazione del menu su smartphone. E, allo stesso tempo, utile per il cliente, al quale permette di fruire del servizio delivery e take away e di prenotare un tavolo con un semplice click e di vivere la sua esperienza in ambito ristorativo in totale sicurezza.

Come funziona

#ristoriAMOci è una app intuitiva e facile da usare. Aderire è molto semplice: una volta accordato il modello di servizio desiderato è sufficiente inviare il proprio menu tramite foto o qualsiasi altro supporto digitale e lo stesso verrà caricato e reso disponibile nel giro di pochi giorni, permettendo al ristoratore di ricevere gli ordini e le prenotazioni attraverso la messaggistica di whatsapp.

#ristoriAMOci 3#ristoriAMOci è una web-app pertanto non richiede di scaricare applicazioni e aggiornamenti.

La App prevede per il ristoratore solo un canone semestrale di attivazione e gestione e non contempla alcuna commissione sulle transazioni.

logo ristoriamoci

Per ulteriori informazioni:

ristoriamoci@menu.it

Tel. 0535 49711

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome