L’albergo di lusso si trasporta sul tir

On the road –

Si chiama Hotel Movil e mette a disposizione, con mezz’ora di lavoro, 11 stanze dotate di tutti i comfort

Si monta facilmente in soli 30 minuti, grazie ai meccanismi idraulici. Stiamo parlando di Hotel Movil (www.hotelmovil.com. ), un veicolo dotato delle più moderne tecnologie, che si trasforma in un vero hotel 5 stelle. Unità del tutto indipendente, arriva quasi ovunque, anche dove mancano corrente elettrica, acqua, servizi fognari.

L'albergo mobile è un'idea del gruppo imprenditoriale Fersa, con sede ad Andujar, in Andalusia, fondato nel 1988. La società si occupa di organizzazione d'eventi, assemblaggio di tensostrutture e fornisce sistemi mobili d'aria condizionata e sanitari per eventi all'aria aperta.

Una volta assemblato, l'hotel occupa una superficie di soli 135 metri quadrati sfruttando l'altezza dei due livelli. Qui sono distribuite le 11 stanze, di cui 8 al primo piano con bagni annessi e due letti a castello per ognuna. Al secondo piano si trovano 3 suite lusso con bagni, ognuna per 5 persone e con terrazza privata. C'è anche un piccolo solarium.
Ogni stanza, isolata dal punto di vista termico e acustico, è adattabile alle necessità del cliente e può essere trasformata in ufficio, meeting point, sala convegni.

Le finiture sono di alta qualità, come il design d'avanguardia: pavimenti galleggianti, muri in pannelli di legno, aria condizionata e riscaldamento. Ogni camera ha il televisore a schermo piatto, Dvd e connessione Internet. Oltre che come albergo mobile, Hotel Movil può essere destinato ad altrre attività di attività come ospedale da campo, studio televisivo, officina mobile, ufficio. Il prezzo previsto dell'unità è di circa 400 mila euro.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome