In cerca di sconti per Natale? Regalati l’abbonamento a Bargiornale a un prezzo speciale

Natale
Non sei riuscito ad approfittare degli sconti del Black Friday? Niente paura ci sono le offerte natalizie! Abbonati ora a Bargiornale sfruttando lo sconto del 20%. Ti ricordiamo che, oltre alla rivista, avrai accesso a tutti i contenuti premium erogati durante il periodo di abbonamento: ad esempio convegni, webinar, approfondimenti ed eventi tematici.

Natale si avvicina e il Gruppo Tecniche Nuove, per l'occasione, ha preparato sconti imperdibili nella settimana dal 15 al 24 dicembre.

L'abbonamento a Bargiornale, da oltre 40 anni la rivista di riferimento per il mondo bar, sarà in promozione in offerta al 20%.

APPROFITTA DELLO SCONTO E ABBONATI A BARGIORNALE

L'occasione vale a maggior ragione per sfogliare un numero, quello di dicembre, particolarmente significativo a partire dalla doppia copertina firmata dagli artisti Mattia Caracciolo, Paolo Bianchi e Luca Francocci.

Bacco al Bar, dipinto ad olio, tempera acrilica e bombolette porta la firma di Paolo Bianchi e Luca Francocci, fondatori del progetto artistico Arte Atomica. Un mix di tecniche che ruba, nell'accezione migliore, dalla strada per riportare sulla tela graffiti, pagine di giornali e di libri con rimandi attualissimi.

L'altra copertina è l'opera dall'artista Mattia Caracciolo che con Jungle Blend, ha rappresentato un uomo, calato nella giungla inesplorata della sostenibilità e del green, in cerca di risposte agli interrogativi dell'oggi.

All'interno poi i nomi e le foto dei vincitori di Barawards 2021 tra professionisti, locali e prodotti dell'anno, premiati a Milano nel corso della prestigiosa cerimonia Barawards Gala Evening.

Cogli l'offerta e sfoglia Bargiornale.

APPROFITTA DELLO SCONTO E ABBONATI A BARGIORNALE

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome