Imu, Tari e altri tributi con Mooney ora si pagano al bar

Mooney
Con il nuovo servizio F24 i locali partner Mooney possono offrire ai consumatori l’opportunità di pagare in pochi minuti F24 e ogni avviso di pagamento

Diventa sempre più ricca la gamma di servizi che i bar partner Mooney possono offrire ai cittadini.  È infatti arrivato il servizio F24 che rende possibile pagare anche Imu, Tari, F24 Unificato e tanti altri tributi nei 45.000 bar, tabacchi ed edicole abilitati.

Il servizio, oggi esteso all’intera rete, si inserisce nell’ampia offerta Mooney già disponibile nei punti vendita e permette agli esercenti di offrire a milioni di consumatori l’opportunità di pagare in pochi minuti F24 e ogni avviso di pagamento, comodamente nel locale sotto casa.

Con Mooney, infatti, tutti i pagamenti e le operazioni transazionali sono sempre accessibili, semplici e a portata di mano, grazie alla capillarità di una rete di esercizi partner presente su tutto il territorio nazionale, anche nei comuni più remoti.

Comodo per il cittadino, che non deve più prendere un appuntamento nelle filiali bancarie o negli uffici postali, il nuovo servizio lo è anche per il gestore bar, grazie alla facilità e velocità con la quale si svolge l’operazione. I clienti devono solo avere con sé:

  • la delega F24
  • la propria carta d’identità
  • e la tessera sanitaria.

E se devono pagare per qualcun altro? Nessun problema, basta ricordare loro di portare con sé anche la tessera sanitaria dell’intestatario della delega.

Con Mooney ora le scadenze fiscali dei tuoi clienti non sono più un problema!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome