I dj set di Joe T Vannelli dalle location più belle d’Italia

In tempi di quarantena, una delle poche cose a non essersi fermata mai è la musica. Grazie alle dirette streaming dei dj set con le quali, in attesa della riapertura delle discoteche, i dj di tutta Italia hanno continuato a far divertire gli appassionati. Tra gli eventi diventati un cult le dirette di Joe T Vannelli, tra i dj più celebri al mondo, che, a volte dalla terrazza della sua casa milanese vista Duomo, a volte dalla Sound Faktory, il suo nuovo hub creativo che sorge sempre a Milano, ha suonato la sua inconfondibile house music. Dirette che registrano un grande successo di ascolti e visualizzazioni, con punte di 1.8 milioni di visualizzazioni a settimana.

Musica che il dj continuerà a suonare da alcuni contesti unici del Belpaese. Ha infatti preso il via i tour che vedrà Joe T Vannelli proporre in diretta streaming la sua musica da spettacolari location mai sperimentate in precedenza. Tour che ha avuto la sua prima tappa nella suggestiva Cava Ruggetta, nelle Alpi Apuane. Una cava di marmo fiore all’occhiello della Calacata Borghini di Carrara, in località Crestola, azienda attiva dal 1979 nell’escavazione e lavorazione del rinomato marmo di Carrara. Un autentico museo naturale, che già in passato aveva ospitato set e anteprima del film Michelangelo – Infinito, andato in onda su Sky due anni fa. Una cava la cui storia si intreccia con quella di Michelangelo, con diversi documenti d’archivio che testimoniano che il grande scultore e artista aveva scelto e lavorato i marmi lì estratti per dare vita ai suoi immortali capolavori.

Tappa, ora disponibile sul canale YouTube di Joe T Vannelli, che sarà seguita da una serie di appuntamenti da contesti altrettanto affascinanti, trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook del dj, dove verranno annunciate, di volta in volta, il giorno e la location del dj set.

Ecco un assaggio del dj set presso la Cava Ruggetta

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome