Il graduale ritorno alla normalità offre grandi opportunità di rilancio ai locali. Per coglierle i gestori hanno bisogno di concentrare gli sforzi sulla loro attività: rinnovando i menu, rendendo il locale e i suoi spazi esterni accoglienti e offrendo nuovi servizi, per regalare ai clienti un’esperienza piacevole e sicura. Ciò comporta nuovi investimenti, economici, in risorse e tecnologie, che, al pari di quelli già sostenuti, vanno protetti da ogni rischio. A questo provvede Generali Italia con Attiva Commercio, la nuova soluzione assicurativa, dedicata ai gestori e ai proprietari di immobili in affitto, che protegge l’attività, i beni e il patrimonio da ogni imprevisto. La nuova soluzione è completa e copre tutti i bisogni, unendo l’offerta tradizionale a tutele che guardano alle nuove esigenze del comparto, come quella per i dehors, il delivery, la cyber security. In più con tanti servizi di prevenzione e assistenza, come la consulenza legale telefonica e il pronto intervento in caso di necessità che consente di ripristinare il normale flusso dell’attività e ripartire subito.
Una soluzione digitale (fruibile dall’Area Clienti del sito di Generali Italia o dall’app My Generali tutti i giorni h24) e modulare, che l’imprenditore si disegna su misura optando, in base alle sue priorità, tra le garanzie dei diversi moduli:
- Protezione dell’Attività con le coperture “Incendio” e “Furto” e la nuova protezione da eventi atmosferici per i dehors e il Servizio Pronto Intervento Azienda per una veloce ripresa dell’attività in caso di imprevisto.
- Protezione del Patrimonio con coperture di Responsabilità Civile verso terzi e prestatori di lavoro, che tutela da richieste di risarcimento per danni personali o ai beni, anche causati da dipendenti e collaboratori. Inoltre, danni ai dipendenti diretti del locale.
- Protezione Legale, con un sostegno economico in caso di controversie e azioni legali e il servizio Pronto Avvocato, con consulenza legale telefonica gratuita.
- Protezione Digitale che mette al riparo dai rischi associati all’utilizzo dei sistemi informatici, proteggendo tutti gli strumenti digitali (hardware e software) utilizzati per l’attività in caso di danni e furto, la tutela di software e archivi informatici distrutti o danneggiati e una protezione in caso di cyber attacchi informatici alla rete e ai propri archivi.
Scopri la protezione più adatta alla tua attività in una delle circa 1.300 Agenzie. Prenota subito sul sito generali.it un appuntamento con uno dei nostri Agenti Generali Italia e scopri le iniziative in corso.
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile su generali.it