
Gustosa, inclusiva e con un formato che si avvicina ancora di più a quello della pizza tradizionale tipicamente offerta nelle pizzerie. È la nuova Pizza Base XL gluten free di Schär Foodservice, dal diametro da 30 cm e un peso di 220 g. Come la Pizza Base Schär da 27 cm, anche la nuova nata della divisione del Gruppo Dr. Schär dedicata al fuori casa è precotta, surgelata e disponibile nella pratica teglia in alluminio che aiuta a garantire la non contaminazione da contatto con le superfici.
Senza glutine, senza frumento, senza lattosio e vegana, è una soluzione ideale per soddisfare una clientela con diverse esigenze alimentari.
Gusto, praticità e sicurezza
Il tutto senza rinunciare al gusto. La Pizza Base XL è infatti cotta su pietra, per offrire tutto il sapore e la consistenza della pizza artigianale e si distingue per la tradizionale crosta dorata e per una texture croccante fuori e morbida dentro. La surgelazione ne mantiene intatte la freschezza e le caratteristiche organolettiche, garantendo una shelf life di 360 giorni.
A queste virtù la nuova arrivata aggiunge anche la facilità di preparazione. Basta scongelarla 10 minuti a temperatura ambiente per avere una base pronta da farcire a piacimento e infornare. La pratica teglia in alluminio è inoltre facile da maneggiare e consente anche ai locali che non hanno un forno dedicato di poter offrire una gustosa pizza senza glutine alla propria clientela, ampliando così le proprie opportunità di business.


