Una nuova finestra digitale sul mondo Ilsa

Fluido, dinamico, intuitivo, il nuovo sito web dell'azienda svela all'operatore la ricchissima gamma di attrezzature e servizi per il fuoricasa e mette a disposizione tanti contenuti utili per il suo lavoro

Ilsa attrezzature barista
Fluido, dinamico, intuitivo, il nuovo sito web dell'azienda svela all'operatore la ricchissima gamma di attrezzature e servizi per il fuoricasa e mette a disposizione tanti contenuti utili per il suo lavoro

Una gamma ricchissima e sempre aggiornata di soluzioni di alta qualità, che copre ogni esigenza delle realtà del fuoricasa, necessita di una vetrina virtuale altrettanto aggiornata, ricca e facilmente fruibile, che permetta a ogni operatore di trovare agilmente la soluzione che più fa al caso suo. È con questa idea che Ilsa, tra le più apprezzate aziende specializzate nella fornitura di attrezzature per il canale horeca e il casalingo, ha ripensato la sua presenza online.

Dalle attrezzature per la preparazione del caffè a quelle per i cocktail, dalla cucina della ristorazione professionale a quella casalinga, dalle soluzioni per l’allestimento del posto tavola a quelle del buffet: tutto l’universo Ilsa è adesso disponibile sul rinnovato sito web www.ilsa-italy.it

Un universo di contenuti

Con una nuova grafica, pagine ricche di contenuti multimediali e una navigazione semplice e fluida, Ilsa ha creato una piattaforma web progettata per soddisfare le esigenze dei clienti e di tutti i nuovi visitatori.

Per essere sempre aggiornati c’è, per esempio, il magazine Ilsa, dove saranno disponibili rubriche che forniscono ogni genere di informazione: eventi e attività dell’azienda, consigli utili sulla cura dei prodotti, istruzioni sull’utilizzo delle attrezzature, curiosità, notizie e ricette dalle quali lasciarsi ispirare.

Qualità e valori della tradizione

Il rinnovo della piattaforma è un’altra testimonianza dell’impegno costante dell’azienda nell’offrire il miglior servizio possibile ai suoi clienti. Sul sito è dunque possibile scoprire tutto ciò che Ilsa propone.

Chi infatti non conosce ancora l’azienda sulla nuova piattaforma potrà scoprirne la storia, la mission e tutti i capisaldi che l’hanno portata a essere una realtà apprezzata e riconosciuta nel settore horeca per l’affidabilità e la serietà del suo servizio, oltre che per la qualità dei prodotti, sia in Italia che all’estero.

I profili social

Ma non solo. Perché insieme al rilancio del sito, sarà a breve attiva anche sulle principali piattaforme social: sia su Facebook che Instagram troverete il profilo dell’azienda e anche la nuovissima pagina dedicata a promuovere il brand di collezioni in porcellana Le Coq Porcelaine, per il quale si sta realizzando anche un sito web dedicato.

Seguite Ilsa su:

Ilsa Instagram   https://www.instagram.com/ilsa1946italy/

Ilsa Facebook    https://www.facebook.com/ilsa1946srl/

Le Coq Porcelaine Instagram   https://www.instagram.com/lecoqporcelaine

Le Coq Porcelaine Facebook    https://www.facebook.com/lecoqporcelaine

Ilsa Srl

Ilsa logo

C.so Pastrengo 46, 10093 Collegno (To)

Tel. +39 011 4031702

Fax +39 011 4035546

info@ilsa-italy.it

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome