“Honor your time”: lo short movie con Brigitte Nielsen che presenta RD/19 Dry Gin

Nato da un'idea dei figli Raoul e Douglas Meyer, RD/19 è il premium gin con sette botaniche, pensato per celebrare il tempo trascorso insieme, in famiglia

Loro sono Raoul Ayrton e Douglas Aaron Meyer, i figli di Brigitte Nielsen, nonché due fratelli cresciuti professionalmente nel settore beverage come distributori. Insieme alla mamma, sono protagonisti di uno short movie dal titolo "Honor Your Time", diretto da Mayk Azzato, che fa da lancio per il loro RD/19 Dry Gin. «Un inno al tempo di qualità, alla condivisione e all’eccellenza», spiegano gli ideatori.

Al debutto, ma non proprio, visto che si è già fatto notare a livello internazionale (ne avevamo parlato qui), vincendo la medaglia di bronzo Iwsc 2023 nelle categorie Spirits e Gin & Tonic, e la medaglia d’argento al Global Spirits Master - Gin Masters 2024 nella categoria Gin Super Premium, il distillato dei Meyer è prodotto in collaborazione con l’Antica Distilleria Quaglia, nel cuore del Monferrato. Un gin premium caratterizzato da sette botaniche pregiate (di cui tre segrete), selezionate e distillate singolarmente, per preservare integralmente gli aromi, e poi armonizzate in un blend finale unico. Il risultato è un gin dal profilo aromatico sofisticato e distintivo, che combina note resinose di ginepro, la piacevole amarezza della genziana e la freschezza agrumata del bergamotto e del pompelmo, arricchito dalle tre botaniche segrete.

Raoul e Douglas Meyer

«RD/19 è la nostra storia custodita in una bottiglia - affermano Raoul e Douglas Meyer -. Abbiamo voluto creare un gin che non fosse solo un prodotto, ma un vero e proprio omaggio al tempo trascorso insieme, alla famiglia e alla passione che ci unisce».

Brigitte Nielsen, anima e volto del progetto, protagonista della campagna ufficiale del brand, aggiunge: «Ho visto Raoul e Douglas trasformare una passione in una visione concreta. RD/19 Dry Gin è molto più di un progetto imprenditoriale, è il risultato di un legame familiare che si traduce in eccellenza».

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome