Campbell The Noble incontra i maestri della miscelazione

Campbell The Noble
Fatto con i migliori whisky di malto e di grano distillati e invecchiati in Scozia, Campbell The Noble è perfetto anche per la mixology. Scopri l'e-mag con le ricette e i suggerimenti di quattro bartender d'eccezione

Lo spirito indomito della Scozia incontra i maestri della mixology. Quattro baristi esperti hanno messo alla prova del bancone il whisky Campbell The Noble, distillato secondo la tradizione scozzese nelle Highlands, terre d'origine del Clan Campbell. Un'antica famiglia che tiene vive le tradizioni della Scozia e che lega il suo nome a un Blended Scotch Whisky adatto anche per la miscelazione, come dimostrano le ricette che trovate nell'e-mag ideato da Clan Campbell e Bargiornale Studio.

SCOPRI L'E-MAG DI CLAN CAMPBELL

Luca Manni, bar manager di Caffè Gilli, Move On, Giacosa e Caffè Paszkowski di Firenze, ha creato per esempio Clan International Fashioned, un Old Fashioned dalle note umami adatto anche all'aperitivo, mentre Edoardo Sandri, mixology manager di Atrium Bar Four Seasons Hotel Firenze, con Clan Campbell Swizzle ha dato vita a un drink dall'intenso colore rosse. Campbell Soup di Paolo Sanna, gestore di Banana Republic a Roma e bar director di Convivium Bar al relais Monaci delle Terre Nere di Zafferana Etnea (CT), è una proposta in cui presentazione e coinvolgimento del cliente hanno un ruolo centrale e Great Breakfast Tonic di Antonio Tittoni, fondatore e bar manager di Depero Club a Rieti, è una interessante rilettura della colazione di chi viaggia nella verde Scozia.

Il fascino nobile della tradizione

Campbell The Noble è fatto con i migliori whisky di malto e di grano distillati e invecchiati in Scozia in selezionate botti di rovere ex Bourbon, dove riposa per almeno tre anni. Dal colore ambrato e dalle note dolci e di vaniglia, è un prodotto versatile, perfetto per essere degustato da solo o per essere usato per creare cocktail classici o innovativi. Parola del Duca di Argyll, che dal castello di Inveraray, dimora secolare della famiglia, garantisce che lo spirito e i valori del clan sopravvivano al tempo e vengano rispecchiati dal whisky che porta il nome dell'antica casata.

SCOPRI L'E-MAG DI CLAN CAMPBELL

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome