A tu per tu con Andrea Benvegna vincitore di Patrón Perfectionists 2022

In questa intervista Bargiornale incontra Andrea Benvegna, attuale detentore italiano di Patrón Perfectionists. Il bartender del Surf di Imperia, con una carriera di successo in alcuni dei migliori locali di Londra (Connaught Bar) e di New York, racconta la sua vittoria, i suoi drink, l'esperienza in Messico e la sua idea di miscelazione la con Patrón, tequila super premium di Gruppo Bacardi.

Il 30 settembre si chiudono le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione di Patrón Perfectionists. Un twist sul Paloma questo è il tema della prima sfida della cocktail competition dal brand di tequila super premium di Gruppo Bacardi. Tutte le ricette saranno sottoposte al vaglio di una giuria di esperti che selezionerà le migliori 10. I loro autori si daranno battaglia nella finale nazionale della Patrón Perfectionists, in programma a fine novembre.

A valutare le loro prove sarà una giuria composta da alcuni bartender della famiglia di Patrón Tequila, ovvero Cristian BugiadaAndrea Benvegna, vincitore dell’ultima edizione del contest (leggi Arriba Mexico! per Andrea Benvegna, vincitore tricolore della Patrón Perfectionist), Giulia Cuccurullo, e la giornalista food and beverage Annalisa Testa.

Il vincitore italiano si aggiudicherà un biglietto per il Messico dove, il prossimo anno, prenderà parte alla finale internazionale della competition, che come da tradizione si svolge presso l’Hacienda Patrón, sull’altopiano di Jalisco. Qui il finalista si sfiderà con i campioni degli altri Paesi in gara. Ad attenderli una serie di sfide che decreterà il vincitore mondiale.

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome