Quest’anno Disaronno veste Missoni

Con Missoni sono diventate cinque le case di moda italiane che ogni anno, da cinque anni, vestono l'iconica bottiiglia Disaronno.

Disaronno Wears Missoni con il cocktail Angela 20

Nuova limited edition Disaronno Wears Missoni con i colori della celebre casa di moda italiana.

Da cinque anni, ogni anno Disaronno presenta una limited edition firmata da una celebre casa di moda italiana. Dopo Moschino, Versace, Cavalli ed Etro, l'edizione 2017 è stata "vestita" da casa Missoni con il proprio inconfondibile multirighe a zig zag che da sempre caratterizza in particolare la maglieria, declinato nelle calde tonalità dorate del liquore italiano. Invariati invece sia il contenuto (28° alc) sia la confezione, la classica bottiglia squadrata in vetro martellinato con tappo quadrato. Ideale come confezione regalo o da collezione, la special edition Disaronno Wears Missoni è proposta, oltre che in formato 70 cl, anche in confezione da tre mignon (disaronno.com).
In occasione della sua presentazione alla Fabbrica Orobia di Milano, è stato proposto il cocktail dedicato al direttore creativo Angela Missoni.
Angela 20
Ingredienti
3 cl Disaronno
3 cl vodka
3 cl succo limone
9 cl ginger beer
Preparazione
Tecnica cocktail build, versare gli ingredienti in un tumbler pieno di ghiaccio, mescolare con bar spoon, decorare con scorza di limone.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome