The Milan Coffee Festival: unisciti alla lista ospiti VIP Gratuitamente!

The Milan Coffee Festival
Dal 2 al 4 dicembre va in scena a Milano l’evento internazionale dedicato al mondo del caffè. Un appuntamento fondamentale per scoprire novità e tendenze e confrontarsi con i grandi player del settore. Gli operatori possono richiedere l’ingresso gratuito per il 3 e il 4, le giornate a loro dedicate

Torna dal 2 al 4 dicembre, al Superstudio Più di via Tortona, l’appuntamento con The Milan Coffee Festival, l’evento internazionale dedicato ai coffee lover e ai professionisti del caffè. Un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore, che avranno l’opportunità di conoscere e confrontarsi con i grandi player che guidano la rivoluzione del caffè in Italia, torreffattori e produttori di attrezzature professionali e vivere tre giornate all’insegna della scoperta di novità e tendenze sul tema caffè e sul mondo della caffetteria. Anche grazie a numerose esperienze proposte dalle aziende partner: La Marzocco, Modbar, Smirnoff, Brita, Alpro, Stronghold, Grindie, Oatly, Decent Packaging, Parmalat, Cafezal, Specialty Coffee Association, XLVI Operai del Vapore.

Proprio per favorire questi incontri i professionisti del mondo caffè possono richiedere l’ingresso gratuito alla manifestazione come ospiti VIP per le giornate Trade, quelle di domenica 3 e lunedì 4 dicembre

RICHIEDI L’ACCESSO GRATUITO COME OSPITE VIP
PER IL MILAN COFFEE FESTIVAL 2023

Gli eventi in programma

Giunto alla quarta edizione, Milan Coffee Festival proporrà agli ospiti, come da tradizione, oltre al momento espositivo, un menu ricchissimo di eventi nell’evento, dai contest alle performance, dalle degustazioni agli approfondimenti sulle tecniche di estrazione e latte art, che costituiscono ottime ragioni per partecipare alla manifestazione.

Ecco, più in dettaglio, che cosa aspetta i visitatori:

  • 75 Espositori: per connettersi con i brand principali e le personalità che guidano la rivoluzione del caffè in Italia: il MCF è l'epicentro del movimento italiano del caffè specialty.
  • The Roasters Village: i migliori torrefattori italiani realizzeranno caffè monorigine utilizzando metodi di estrazione da loro preferiti. Un’esperienza di gusto completa dall'Espresso all'AeroPress.
  • The Coffee Trail: un percorso di esperienze uniche durante il festival, svelando i segreti meglio custoditi dell'evento.
  • Roast Masters: la possibilitàdi vedere i migliori torrefattori sul Pianeta competere per il prestigioso titolo di Campione Roast Masters 2023.
  • Latte Art Live: alla scoperta delle tecniche della desciplina della latte art.
  • Connettiti e socializza: la manifestazione offre a tutti la possibilità di creare una rete di contatti con i migliori baristi ed esperti di caffè provenienti da tutta la scena del caffè italiano e oltre.
  • The Mindful Coffee Tasting Experience: l’immersione in una sessione di degustazione meditativa del caffè accompagnata dai suoni rilassanti di un bagno sonoro per una coffee experience indimenticabile.
  • Pizza e Cocktail: nessuna visita al festival è completa senza una sosta all’Aperitivo Bar, dove gustare una fetta di pizza e concedersi un Espresso Martini o un Negroni al caffè.

Un programma che manifesta la vera essenza del Milan Coffee Festival: una piattaforma pensata per elevare gli standard di qualità per i professionisti del caffè e del fuoricasa e favorire la crescita dell’intero settore.

RICHIEDI L’ACCESSO GRATUITO COME OSPITE VIP
PER IL MILAN COFFEE FESTIVAL 2023

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome