Serie GX di Nuova Simonelli, grinder per ogni esigenza

Serie GX di Nuova Simonelli
Più modelli per assecondare le esigenze di ogni locale, da chi introduce il caffè come opzione di bevanda, all’attività alto vendente

La scelta del macinacaffè è fondamentale per assicurare il migliore prodotto in tazza, che si tratti di un bar, un ristorante, di un hotel, nonché di caffetterie, catene e chioschi. Con la nuova serie GX, Nuova Simonelli offre a diversi tipi di locale apparecchiature che assicurano un alto tasso di produttività, aumentando l’efficienza del business e consentendo di offrire più tempo al cliente, al fine di fornirgli la migliore esperienza possibile.

I tre modelli della linea GX Grinder sono dotati della tecnologia ClimaPro, che mantiene costante la temperatura della camera di macinatura, ottenendo ogni volta un caffè perfettamente consistente; è possibile impostare temperature diverse, in base alle proprie esigenze. Hanno inoltre velocità variabili, consentendo di modificare la consistenza del caffè e incrementando la produttività in caso di grandi picchi di lavoro, aumentando la velocità di servizio e garantendo la tazza di caffè ideale in ogni situazione. Questi macinacaffè sono molto silenziosi e non disturbano clienti o dipendenti con rumori forti, senza compromettere la velocità o la qualità del caffè; ancora, il nuovo motore garantisce una riduzione dei consumi anche a fronte di una maggiore produttività.

Le dimensioni compatte (mm 202x416x518h) permettono di inserirli in spazi ridotti, mentre l’accessibilità semplificata e il touchscreen intuitivo li rende facili da manutenere e da utilizzare.

A ogni business la sua macchina. Per i locali che richiedono una produttività media, come ristoranti e hotel, GX 85 e Appia Life XT sono la coppia perfetta per fornire qualità e consistenza standard per diversi tipi di caffè. Il GX85 ha una velocità fissa, che lo rende affidabile per una grande produzione oraria.

Per le aziende che hanno bisogno di maggiore produzione e le catene di caffè, GX 85V e Aurelia Wave consentono un'eccellente produttività per soddisfare le esigenze durante le ore di punta, pur mantenendo la consistenza. Il GX85V ha velocità variabile, e in caso di bisogno può macinare molto caffè in poco tempo, aumentando la produttività di ogni punto vendita.

Il combo GX85W e Aurelia Wave UX è ideale anche per catene di caffè più grandi, che puntano sulla massima precisione e consistenza in ogni tazzina. Quando abbinato all'Aurelia Wave UX, il GX85W garantisce un flusso di lavoro rapido e una riduzione degli sprechi per tazza. Con il GX85W una catena può impostare il peso per ogni caffè, mantenendo la macinatura perfetta indipendentemente dalla quantità di caffè macinata. La macchina è indicata lavorare intensamente, senza sacrificare la consistenza o la qualità in tazza. GX85V e GX85W sono l'opzione perfetta per caffetterie, catene di caffè o ristoranti che servono un alto numero di tazze su base giornaliera.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome