Rancilio amplia la gamma di macchine per espresso Classe 20

Rancilio macchine espresso Classe 20
Classe 20 SB e Classe ASB le nuove macchine per espresso con le quali il Gruppo amplia la sua offerta di soluzioni di fascia medio-alta

Rancilio amplia l’offerta dei prodotti medio-alto di gamma con le macchine per caffè espresso Classe 20 SB e Classe ASB, entrambe disponibili anche in versione Tall con gruppi rialzati.

Classe 20 ASB, con tecnologia Advanced Steady Brew, è la versione multi-boiler. I gruppi indipendenti sono la massima garanzia per stabilizzare la termica del gruppo e controllare con precisione la temperatura dell’acqua per ogni erogazione. Con Classe 20 ASB, il barista può regolare temperature diverse per ogni gruppo, anche durante il servizio, in modo semplice e veloce tramite l’interfaccia touchscreen.

Classe 20 SB è equipaggiata con Steady Brew. Questa tecnologia brevettata da Rancilio garantisce un'eccellente stabilità termica, un’elevata affidabilità e la massima ripetibilità, sia durante i picchi di lavoro sia in condizioni di bassa intensità di produzione. A dimostrarlo i test condotti dal team della Coffee Competence Rancilio, che hanno registrato risultati notevoli in termini di stabilità termica (±1,9°C) con qualsiasi temperatura impostata (da 88° a 98°).

Classe 20 SB e Classe ASB sono dotate di interfaccia touchscreen da 4.3”, progettata per migliorare il lavoro di tutti i giorni. Con pochi swipe il barista può infatti navigare nei vari menu per regolare le dosi caffè e acqua, attivare i cicli di lavaggio. Grazie alla funzione Service, il tecnico specializzato può testare il funzionamento delle singole componenti della macchina senza dover accedere alle parti interne. Inoltre, nella versione ASB, tramite il display posizionato su ogni gruppo, il barista può visualizzare la temperatura impostata e la durata dell’ultima erogazione.

Le luci estetiche RGB sui pannelli laterali, sui gruppi e sopra la pulsantiera, sono tutte personalizzabili con intensità e colori diversi. Le luci a LED bianche, installate sotto i gruppi, offrono al barista un controllo visivo ottimale su tutta l’area di lavoro.

SCOPRI RANCILIO CLASSE 20

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome