ODK by Orsadrinks protagonista dei Campionati di World of Coffee

Orsadrinks
I campioni che si sfideranno nella categoria Coffee in Good Spirits, in occasione della prestigiosa fiera a Milano dal 23 al 25 giugno, creeranno cocktail sorprendenti a base caffè, con gli sciroppi del brand italiano

La prestigiosa fiera internazionale World of Coffee, organizzata da Sca (Specialty Coffee Association), si svolgerà per la prima volta in Italia, patria dell’espresso, all’interno del MiCo Milan Convention Center, spazio all’avanguardia nel cuore della città, dal 23 al 25 giugno. All’interno della manifestazione si terranno anche i cinque Campionati Mondiali del CaffèLatte Art, Coffee in Good Spirits, Cup Tasters, Cezve/Ibrik e Roasting – che attireranno i migliori baristi provenienti da tutto il mondo.

Gli sciroppi ODK by Orsadrinks saranno protagonisti nella categoria Coffee in Good Spirits, la sfida che premierà le ricette che saranno in grado di coniugare in maniera più sorprendente caffè e alcolici.

Questa competizione mette infatti in evidenza le abilità di mixology dei baristi in un ambiente dove caffè e alcol si mescolano alla perfezione, per dare vita a cocktail sorprendenti: dal tradizionale Irish Coffee (con whisky e caffè), ad abbinamenti più esclusivi.

Gli sciroppi ODK sono l’ingrediente ideale da inserire nelle preparazioni di questa categoria. Rinomati per l’ampia gamma di gusti, dal sapore coinvolgente e autentico, contengono una grande quantità di frutta e sono perfetti per aromatizzare i drink: ne bastano poche gocce per ottenere un risultato sorprendente.

Naturalità, ricerca e alta qualità

Come tutti i prodotti del brand, gli sciroppi ODK sono il frutto di anni di ricerca e sviluppo: contengono solamente coloranti naturali e sono adatti per ricette vegane. Inoltre, sono privi di ingredienti Ogm e conservanti.

Presente sul mercato da più di 30 anni e in costante espansione, Orsadrinks da sempre pone infatti grande attenzione alla ricerca di materie prime della migliore qualità da tutto il mondo, per perseguire il gusto più autentico possibile. La naturalità è infatti un elemento chiave di tutta la gamma dell’azienda, assieme alla continua ricerca e al costante miglioramento dei propri prodotti, per far fronte alle richieste dei bartender e dei baristi che, da oltre 50 Paesi nel mondo, si affidano a Orsadrinks per realizzare le loro ricette.

Inoltre, nelle giornate di venerdì e sabato, i brand ambassador storici di ODK si esibiranno allo Spirit Bar di World of Coffee con gli altri prodotti Orsadrinks, rendendo ancora più spettacolare l’atmosfera grazie alle loro fantastiche abilità di flair bartending.

Non vediamo l’ora di assistere a questa manifestazione, attesissima dai professionisti del caffè - e non solo - di tutto il mondo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome