Momenti perfetti di Julius Meinl, il piacere di condividere un caffè

More than a moment
La Torrefazione viennese ha lanciato la campagna a livello globale More than a Moment, che mira a far riscoprire i piccoli momenti della vita di ogni giorno, a cominciare da un buon caffè

Tra gli insegnamenti che un anno difficile come quello appena trascorso ha lasciato c’è la riscoperta  dei piccoli momenti della vita di ogni giorno, che Julis Meinl sottolinea con la nuova campagna di comunicazione globale More than a Moment. Il suo filmato pone in evidenza in una rapida e piacevole sequenza tutti gli avvenimenti che contribuiscono a rendere speciali la vita di ognuno. Momenti che spesso si vivono in compagnia delle persone care, ma anche davanti a una tazzina di caffè, in piacevole e solitario raccoglimento o nel corso di un incontro con parenti e amici. L’invito è a riscoprire queste occasioni, per viverle a pieno e capire che in tal modo sono davvero molto più che un momento. Secondo una ricerca commissionata dalla Torrefazione viennese, ciò che più è mancato agli italiani durante il lockdown è proprio stata l’amata tazzina di caffè da condividere con un amico o un famigliare.

Per aiutare a recuperare i quasi 12 miliardi di momenti di condivisione che in questi mesi non si sono goduti, viene lanciata in questi giorni la nuova iniziativa Momenti perfetti: durante il mese di giugno, chi acquista un caffè in uno dei 100 locali Julius Meinl di tutta Italia che aderiscono all’iniziativa, riceve un voucher per tornare e offrire un caffè a un amico: fino alla fine di luglio sarà possibile tornare insieme nel proprio locale preferito e condividere un “momento perfetto” davanti a una tazza di caffè.

Dopo la Safer Coffee Preparation, un corso di formazione online che lo scorso anno ha permesso di riaprire in sicurezza, anche la nuova iniziativa è stata ideata con l’obiettivo di supportare i locali che, dopo questo anno difficile, sono ora pronti per una ripartenza in totale sicurezza, dando finalmente la possibilità ai propri clienti di incontrarsi per vivere insieme tanti “momenti perfetti” davanti ad un buon caffè. Per tutti i locali è stato messo a punto un apposito kit, con materiale di comunicazione da esporre nel punto vendita, una fornitura gratuita da 2 chili di caffè, equivalente a circa 300 espressi, e un rifornimento di materiali per l’asporto: bicchieri, vassoi e bag.

L’invito a tutti i clienti è a supportare i propri locali preferiti nel mese da poco cominciato, visitandoli per gustare un semplice caffè e tornare per condividerlo con un amico, grazie al voucher omaggio: il modo ideale per creare “momenti perfetti”.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome