La Collezione Anniversario festeggia i 130 anni di Hausbrandt

Collezione Anniversario Hausbrandt
Collezione Anniversario Hausbrandt
La serie celebrativa fa della moka il suo elemento distintivo e identifica una selezione di prodotti tra i più significativi del brand

Per festeggiare il suo 130° anniversario, Hausbrandt ha rivestito con una nuova immagine la moka che da sempre costituisce il suo logo e richiama il saldo legame con l’iconografia della pubblicità del brand nel primo 900. Si tratta di un’illustrazione briosa, colorata, che sprigiona energia, nata da un’idea del presidente Martino Zanetti: un gioco di elementi che mette al centro il caffè e la sua qualità, con uno stile essenziale, colori forti e linee pulite.

Dalla sua fondazione a Trieste nel 1892, la storia e la tradizione della Torrefazione si sono sempre intrecciate con il percorso di crescita civile, economica e culturale dell’Italia, con una connessione profonda con la sua città natale: ricca di stimoli intellettuali costanti, cui si deve il costume dei Caffè come luoghi d’incontro e di ritrovo “degli artisti”. «Abbiamo fatto nostra questa vivacità - afferma Martino Zanetti, presidente della Società -: nei suoi 130 anni di attività, l’Azienda non si è mai limitata ad adattarsi ai cambiamenti del mercato, ma ha saputo anticiparne le tendenze, presentando prodotti e servizi innovativi, capaci di cogliere esigenze differenti. Ha realizzato una solida presenza nel canale horeca proponendo un caffè di qualità superiore e un servizio attento e articolato grazie all’equilibrio tra esperienza artigianale e capacità industriale».

In questo speciale anniversario, la moka Hausbrandt diventa protagonista della Collezione Anniversario, una selezione di prodotti tra i più significativi del brand. A cominciare dal caffè Anniversario 100% Arabica, una Limited Edition dall’aroma rotondo, con note di cereale tostato, frutta secca e cioccolato. Dona al palato sentori di cacao amaro, sorprendendo con un originale retrogusto finale di liquirizia.

Racchiuse nella Gift Box Anniversario, un regalo originale e distintivo per gustare e festeggiare la storia della Torrefazione, ci sono inoltre le Porcellane - Collezione Anniversario a tinte vivaci e colori a contrasto, per gustare espressi e cappuccini. Linee e geometrie si rincorrono e giocano con la moka, in set divertenti, con piattini abbinati, in tre diverse fantasie.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome