Immagine coordinata del bar: con Portioli per distinguersi dalla concorrenza

Portioli nuova-Bargiornale-1
Dalle tazzine ai bicchieri, dagli accessori all’abbigliamento: è ricchissima la linea di prodotti di merchandising, eleganti e funzionali, fornita dalla torrefazione per valorizzare il servizio e l’immagine del locale

Chi gestisce un bar sa bene come la grafica rispecchi l’immagine del locale e come sia importante fare attenzione all’immagine coordinata, anche impiegando accessori e oggetti di merchandising forniti da un’azienda specializzata come Torrefazione Portioli. I baristi più attenti all’immagine coordinata espongono, infatti, le insegne Portioli personalizzate per catturare l’attenzione dei passanti.

Il valore dell’immagine per il successo del locale

Da sempre il visual merchandising gioca un ruolo fondamentale tra le attività di marketing di un locale e nasce dal desiderio del barista di farsi riconoscere e distinguersi dalla concorrenza, per aumentare il numero del clienti e ottenere un significativo incremento del fatturato.

L’obiettivo del merchandising per il bar è suscitare desideri, emozioni e curiosità rispetto all’assaggio di un espresso erogato a regola d’arte, l’espresso Portioli.

Dalla tazzina agli accessori: i prodotti a marchio Portioli

Al barista che vuole catturare l’attenzione del passante e fidelizzare la propria clientela, Torrefazione Portioli propone un’importante linea di prodotti a marchio dedicata. Tra questi ci sono le tazze da caffè Portioli in porcellana bianca, ideali per il servizio al bar, grazie alla resistenza a graffi, a urti e ai lavaggi in lavastoviglie. Altrettanto esteticamente accattivanti sono le tazze e i bicchieri in vetro Portioli, realizzate con vetro trasparente personalizzato con grafica e logo Portioli Style.

Inoltre, tra i prodotti a marchio della torrefazione si possono annoverare portatovaglioli,  porta zucchero, vassoi e una linea di abbigliamento completa, che comprende, oltre al classico grembiule da lavoro, anche la camicia, la T-shirt e la polo. Per i locali più signorili Portioli ha pensato di impreziosire le proprie camicie con cravatte e papillon, mentre nei bar dallo stile giovane il barista può indossare il cappellino con logo Portioli.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome