Hausbrandt, nuova miscela e tanti workshop

Hausbrandt Bio
Una postazione dedicata per degustare gli aromi del blend Bio 100% Arabica. Numerosi appuntamenti tra alta pasticceria, latte art e mixology.

Hausbrandt si presenta a Sigep - pad. D3 - stand 160 - con un fitto calendario di eventi e una nuova miscela: Bio 100% Arabica. Si presenta con un aroma dolce e un retrogusto intenso e la Torrefazione ha scelto di dedicarle una postazione espresso che invita all’assaggio ed esalta questa miscela equilibrata; il percorso di degustazione dà poi spazio a tutti i blend dedicati al mondo horeca: Gourmet 100% Arabica, Gourmet Columbus 100% Arabica, Academia e HH.

Si fa subito notare lo stand, che si presenta con un carattere deciso grazie all’espressione artistica di Martino Zanetti, che ne fa un ambiente dominato dall’essenzialità, dall’eleganza del bianco e nero, decorato con pennellate che valorizzano la moka in versione rosso fiammante (che già ha salutato i 130 anni dell’Azienda).

In primo piano, inoltre, la nuova veste grafica di birra Theresianer, che esprime contemporaneità e stile. Completano l’esperienza gustativa i vini Col Sandago e lo Champagne Martin Orsyn, espressioni distintive del percorso di eccellenza del Gruppo.

Numerosi appuntamenti confermano il legame e il sostegno della Torrefazione al mondo horeca.

Sabato 21 gennaio - ore 14,30 - è protagonista l’alta pasticceria del pastry chef e ambassador Roberto Rinaldini

Domenica 22 - ore 10,45 e lunedi 23 gennaio - ore 10,45 sono protagoniste le campionesse mondiali di Latte Art Manuela Fensore e Carmen Clemente

Domenica 22 - ore 15 - di nuovo in scena l’alta pasticceria con il pastry chef Andrea Tortora

Lunedì 23 - ore 15 - la mixology ai massimi livelli con il barman e campione di flair Bruno Vanzan

Martedì 24- ore 15 - protagonista l’alta pasticceria con il pastry chef Salvatore De Riso.

Il Gruppo Hausbrandt ha chiuso lo scorso anno con numeri importanti, come ha sottolineato il presidente Martino Zanetti: «Abbiamo spinto sull’acceleratore e continuato ad allargare i nostri orizzonti, preservando la tradizione. La capacità di innovare e anticipare i trend, mantenendo un focus sulla sostenibilità, sono tra i driver che hanno condotto a questi risultati di crescita e soddisfazione».

I risultati parlano da soli: il fatturato complessivo del Gruppo si è attestato a 63,5 milioni di euro al 30 setembre 2022, con un incremento del 17% sul 2021, e del 4,7% rispetto su settembre 2019, con un margine operativo lordo del 12%.  L’utile netto al 30 settembre 2022 è di oltre 3 milioni di euro.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome