Con Il tuo bar Women in Coffee Caffè Vergnano premia due donne titolari di bar

Caffè Vergnano_Il tuo bar Women in Coffee
Rivolto alle titolari, o co-titolari, di bar, il nuovo concorso della torrefazione piemontese mette in palio un restyling in rosa del proprio locale e una fornitura di caffè e prodotti

Women in coffee (Wic) è il progetto di sostenibilità sociale di Caffè Vergnano che valorizza il ruolo delle donne in piantagione e sostiene progetti di empowerment al femminile. Da oggi Wic è vicino anche alle donne dietro al bancone con un nuovo concorso, Il tuo bar Women in Coffee, rivolto alle titolari (o co-titolari) di bar che mette in palio un restyling in rosa del proprio locale e una fornitura di caffè e prodotti.

Partecipare è semplice: basta inviare un video nel quale si raccontano la propria storia di imprenditoria al femminile e le motivazioni dietro al sogno di aprire un locale Women in Coffee.

PARTECIPA AL CONCORSO
IL TUO BAR WOMEN IN COFFEE

Per promuovere l’iniziativa la torrefazione piemontese ha scelto una delle ambassador Wic: Sisa, maestra di sci, che di recente ha aperto un bar Women in Coffee in montagna, a Cesana.

«Sono Elisa Vottero, Ma tutti mi chiamano Sisa. Ogni giorno, con le mie scelte, cerco di avvicinarmi di più a quello che può far sorridere la mia anima. Lo faccio per me e per tutte le donne che per crescere vogliono uscire dalla loro comfort zone. Qualche anno fa ho deciso di intraprendere un viaggio speciale. Ho attraversato l’Italia in bicicletta insieme al mio cane e km dopo km sono rinata. Oggi il mio viaggio continua con il progetto Women in Coffee di Caffè Vergnano, per supportare altre donne che come me credono nei propri sogni».  

Le candidature sono aperte fino al prossimo 30 settembre e le due vincitrici saranno svelate entro il 15 novembre.

L’iniziativa è partita lo scorso luglio con il Women in coffee tour che ha viaggiato per la nostra Penisola con un van rosa. Dal road trip è nata Storie, una serie web on line da agosto che racconta storie di donne che hanno saputo fare della propria passione il loro lavoro. Racconti di resilienza, coraggio e intraprendenza che vogliono ispirare e spingere a perseguire i propri obiettivi.

Per dettagli e info sul regolamento:
www.caffevergnano.com/iltuobarwomenincoffee

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome