Yoga celebra Roma con una limited edition dei suoi succhi

Yoga Roma Limited Edition
Il marchio celebra il legame con la Capitale con una collezione nei gusti Pesca e Ace le cui bottigliette sono impreziosite nell'etichetta e nel tappo dalle rappresentazioni dei luoghi più iconici della città. Un'iniziativa riservata ai soli bar di Roma

È dedicata a Roma la nuova edizione limitata firmata Yoga. un’operazione con la quale lo storico marchio di succhi di frutta di Conserve Italia vuole celebrare lo storico legame con la Città eterna. Quello della Capitale è infatti un mercato da sempre strategico per Yoga, che vanta un forte radicamento e una presenza capillare dei suoi succhi nei bar della città.

E proprio ed esclusivamente ai locali della città è riservata la Yoga Roma Limited Edition, questo il nome dell’iniziativa, che ha come protagonisti due dei gusti più richiesti dai consumatori: Pesca e Ace. Le iconiche bottigliette da 200 ml delle due referenze sono stati impreziosiste sulle etichette e sui tappi da rappresentazioni grafiche dei principali monumenti capitolini. Dalla fontana di Trevi a Piazza di Spagna, dal Pantheon al Colosseo, sono tanti i luoghi simbolo celebrati dall’edizione speciale.

Yoga Roma Limited Edition tappo Colosseo
Il tappo dedicato al colosseo della Yoga Roma Limited Edition

Attraverso questa iniziativa, ogni bottiglia diventerà qualcosa di più di un semplice succo di frutta da gustare al bar, diventando un oggetto da collezione che cittadini e turisti potranno portare a casa come ricordo della città.

A supporto dell’operazione, Yoga ha realizzato anche diversi materiali di promozione, come espositori da banco, folder, cartina illustrata, raccoglitore porta tappi, destinati sia ai gestori dei bar sia ai consumatori. Inoltre, ad accompagnare la collezione, che sarà disponibile per sei mesi, c’è anche l’attività digital sui social del marchio, che permetterà ai collezionisti di essere sempre aggiornati su tutte le nuove uscite dell’edizione limitata.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome