Veggie Red e Veggie Zen, i nuovi mix di frutta e vegetali di Derby Blue

Derby Blue

Le indagini di mercato sui succhi sottolineano come i consumatori siano sempre più alla ricerca di prodotti naturali, benefici e privi, o a basso contenuto, di determinati ingredienti, in primo luogo gli zuccheri. Sempre per questa tipologia di prodotti, altra domanda che emerge una maggior scelta di mix di frutta e verdura. Soddisfano in pieno tali esigenze Derby Blue Veggie Zen e Derby Blue Veggie Red, le due nuove referenze che vanno ad ampliare la gamma dello storico marchio di succhi di Conserve Italia.

Naturali, prive di zuccheri aggiunti, coloranti e aromi, le nuove referenze nascono per consentire all’operatore bar di accontentare i clienti più esigente e che desiderano scegliere prodotti genuini e improntati al benessere anche fuori casa, conquistando con inedite combinazioni di sapori capaci di stuzzicare la loro curiosità. Più nel dettaglio un mix di finocchio, zenzero e pera per Veggie Zen, di frutti di bosco, carota nera e barbabietola per Veggie Red.

I nuovi prodotti sono disponibili nell’iconica bottiglia blu, in formato da 160 ml, con un packaging fresco di restyling caratterizzato da colori accesi e da una grafica originale, pensato per valorizzarli e farli risaltare al meglio. Inoltre, ad accompagnare il lancio dei due nuovi succhi nuovi materiali di supporto alle vendite, con originali e pratici espositori da banco che ne accrescono la visibilità.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome