Terrazza Organics SkyGarden nella sky line di Milano

Terrazza Organics SkyGarden Rooftop di Hyatt Centric Milan Centrale
All'ultimo piano dell'Hyatt Centric Milan Centrale è stata allestita la spettacolare Terrazza Organics SkyGarden, punto di ritrovo glamour per aperitivi e dopocena top, con dj set internazionale di Francesco Trizza.

Al tredicesimo piano dell'Hyatt Centric Milan Centrale, la Terrazza Organics SkyGarden va ad arricchire la sky line del nuovo quartiere direzionale Porta Nuova/Garibaldi di Milano.

A pochi giorni dall'inaugurazione, la Terrazza Organics SkyGarden è gà diventata un punto d'incontro gettonatissimo per chi voglia ritrovarsi per un aperitivo, cena e dopocena speciale o un brunch da weekend. Coperta da un tetto e aperta ai lati, la Terrazza è dotata di un ampio banco bar a pianta centrale e da uno spazio cucina dedicato (aperti dalle h.12.30 a orario di chiusura consentito dalle norme antiCovid). Ambientazione tutta da godere, da "giungla urbana", nella quale colorati divanetti tipo Memphis sono annegati tra grandi piante tropicali e pareti green.
Vista mozzafiato che spazia senza confini dai grattacieli di Porta Nuova/Garibaldi (piazza Gae Aulenti e Torre del Bosco Verticale) alle guglie del Duomo. In collaborazione con altri Hyatt Hotel italiani, saranno inaugurate a breve altre Terrazze Organics.

Il merito principale è di Organics, gamma di bevande biologiche e analcoliche dal gusto deciso, messe a punto da Red Bull, con cui confezionare cocktail di grande appeal.
Come la ricetta preparata per l'inaugurazione dal bartender residente Florim Abazi (formato alla Flair Academy), ispirata alla leggendaria caverna del tesoro dei pirati dei Caraibi.

 

Il Segreto dei Caraibi
Ingredienti
40 ml Captain Morgan Spiced Rhum
3 spicchi di lime
40 ml nettare di guava
2 bar spoon di zucchero di canna
Preparazione
Sul fondo di un tumbler alto adagiare gli spicchi di lime e lo zucchero di canna, pestare leggermente, versare il rum speziato su ghiaccio a cubetti, mescolare con un bar spoon, aggiungere il succo di frutta tropicale e colmare con Organics Ginger Ale, guarnire con fiore edibile e cannuccia di vetro.
Abbinamento food
Minitartare da 60g bagnata con Campari, guarnita con gocce di crema di Taleggio e germogli, preparata su indicazioni dello chef Guglielmo Giudice.

Non manca l'accompagnamento musicale e di spettacolo curato da Francesco Trizza, dj internazionale e direttore artistico della Terrazza Organics SkyGarden. Tra i più noti sound designer italiani per eventi top, privati e pubblici (Mostra del Cinema di Venezia, Milano Fashion Week, Casa Sanremo eccetera), Francesco Trizza spazia dalla ethno music alla oriental house, passando dalla deep house e alla italian ReEdit. Nel ricco calendario annunciato (dj set dalle h.18 a sera) si esibiranno alla Organics SkyGarden di Milano artisti del calibro delle violiniste Elsa Martignoni e Julia Joy, del sassofonista Claudio Lauria e del tenore Fiorenzo Boccato.

Con la gamma Organics, Red Bull offre ai consumatori un'alternativa certificata Icea Biologico EU rinfrescante e gustosa con ingredienti naturali 100% in cinque referenze: Simply Cola, Bitter Lemon, Ginger Ale, Tonic Water, Viva Mate.

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome