Organics by Red Bull ora anche in vetro per il mondo bar

Organics Red Bull

Un nuovo pack per Organics, la linea di soft drink effervescenti e bio di Red Bull. Realizzato in esclusiva per il canale horeca, il nuovo contenitore è un’elegante bottiglietta in vetro trasparente, da 250 ml, dalle forme sinuose che dà ancora più risalto alla linea di bevande premium.

Lanciata in Italia lo scorso anno, Organics è composta da 4 referenze: Simply Cola, dal gusto ricco di sfumature, Bitter Lemon, dalla particolare nota bitter mixata al succo concentrato di limone, Ginger Ale, dal colore ambrato e dall’aroma speziato, grazie all’estratto di zenzero e al succo concentrato di limone, e Tonic Water, caratterizzata da una miscela armonica di limone e lime.

Referenze tutte certificate bio, secondo i regolamenti europei per i prodotti biologici, realizzate esclusivamente con ingredienti naturali e del tutto prive di aromi e coloranti artificiali, conservanti o additivi, come l’acido fosforico. Bevande rinfrescanti che rappresentano un’ottima alternativa alle tradizionali bibite analcoliche, ma che si prestano molto bene anche per l’utilizzo in miscelazione.

Il nuovo pack si aggiunge all’iconica lattina di alluminio riciclabile al 100%, sempre da 250 ml.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome