Solo frutta e zero zuccheri aggiunti nella nuova gamma di bevande Fruttagel

Fruttagel_ bevande frutta Il Giardino dei Sapori
A marchio Il Giardino dei Sapori, la nuova linea premium conta 4 bevande con il 99% di frutta e frutta e verdura e senza zuccheri aggiunti

Prosegue nel segno della sana alimentazione, dell’utilizzo di materie prime di alta qualità e del gusto l’innovazione in casa Fruttagel. L’ultima nata della cooperativa specializzata nella trasformazione di ortofrutta fresca, cereali e legumi è una gamma di bevande premium per il fuoricasa a marchio Il Giardino dei Sapori, preparate con il 99% di frutta e frutta e verdura.

Quattro le referenze che la compongono, due delle quali in formato monodose e due in formato da litro. Le bevande monodose sono nei gusti Pesca con mela e Arancia, carota, limone e mela, entrambe arricchite con vitamine A, C ed E. Sono confezionate in un pack da 200 ml eco-friendly: il nuovo Tetra Brick Aseptic base crystal, protetto da brevetto, realizzato con l’86% di materia prima di origine vegetale, carta certificata Fsc e polimeri ottenuti da canna da zucchero certificata Bonsucro (la certificazione di sostenibilità della canna da zucchero). Interamente riciclabile, la confezione è anche dotata di cannuccia in carta. Non meno ricche di gusto le due bevande proposte in bottiglia in Pet da 1 l, ovvero i gusti Pesca con Mela e Pera con Mela.

Sane e naturali le bevande della gamma Il Giardino dei Sapori contengono un altissimo contenuto di frutta e verdura. Inoltre, in linea con la volontà di valorizzare la filiera agricola nazionale, che da sempre caratterizza i prodotti Fruttagel, sono realizzate con pesche e pere di origine esclusivamente italiana. In più sono prive di conservanti e coloranti e anche di zuccheri aggiunti, inserendosi così nel trend del “senza zuccheri aggiunti”. Un trend che incontra sempre più il favore dei consumatori, sempre più attenti a seguire una corretta alimentazione anche negli acquisti al bar.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome