Silvia Molinaro a capo del canale Out of home di Coca-Cola Hbc Italia

Silvia Molinaro Coca-Cola Hbc Italia

Silvia Molinaro è la nuova direttrice del canale Out of home di Coca-Cola Hbc Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia.

Molinaro, dopo aver guidato per tre anni la funzione trade marketing, lavorerà ora a diretto riporto del direttore commerciale Marco Pesaresi, occupandosi della gestione del canale horeca. Focus della sua attività, in particolare, sarà la messa a punto delle strategie commerciali in coerenza con l’approccio 24/7 total beverage partner intrapreso da Coca-Cola Hbc negli ultimi anni, ovvero proporsi come partner per il mondo dei locali con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione al dopocena.

Laureata in scienze politiche all’Università di Trieste e specializzata in category management, marketing & media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Molinaro, prima di approdare in Coca-Cola Hbc Italia, ha maturato numerose esperienze nel trade marketing management in importanti società internazionali, quali Masterfoods, Mondelez International e Reckitt Benckiser.

«Sono felice di questa nuova sfida professionale e di guidare un team di oltre 800 persone che ogni giorno costruisce sul mercato relazioni di valore condiviso con i nostri clientiha dichiarato la neo direttrice in una nota -. Continueremo a crescere sul mercato facendo leva sull'unicità del portafoglio prodotti Coca-Cola e sull'eccellenza dell'esecuzione, due elementi chiave per vincere nel canale horeca».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome