Setz lancia la carica delle bevande sodate alla frutta hard seltzer

Bevande Setz Hard Seltzer ai gusti Melagrana, Agrumi, Anguria e Frutti di Bosco
Arriva un'alternativa alle bevande rinfrescanti a basso tenore alcolico (5%), a basso contenuto di carboidrati, zuccheri e calorie, ideali per una pausa dissetante, ma anche per essere miscelati in cocktail, nei gusti Anguria, Agrumi, Frutti di Bosco e Melagrana.

Bevanda dissetante, poco alcolica (5%), realizzata con succo di frutta (0,5%), aromi e ingredienti naturali, priva di glutine, a basso contenuto di carboidrati, zuccheri e calorie (96 kcal). Questo il profilo della nuova gamma di bevande frizzanti Setz/Hard Seltzer prodotta con acqua delle fonti alpine e imbottigliata in lattine 33 cl negli stabilimenti San Bernardo  di Ormea (Cuneo).  Come per altre bevande sodate, Setz può essere impiegata in cocktail rinfrescanti.

Quattro gusti disponibili, sviluppati in collaborazione con Teo Musso (Baladin): Anguria/Watermelon
Agrumi/Citrus Fruit (clementine, limoni, lime)
Frutti di Bosco/Wild Berries (more, fragole, lamponi)
Melagrana/Pomegranate.
Il progetto nasce per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore food & beverage che hanno anche già fondato birrerie artigianali.

Nella sua sfida Setz/Hard Seltzer ha trovato il sostegno e l’appoggio di personaggi di fama internazionale del mondo dello sport e della moda che, come fondatori e proprietari, aiuteranno il brand nello sviluppo, promozione e racconto del progetto: Giordano Mazzocchi (dj and alpine skier), Hannah Teter (snowboarder), Shaun White (snowboarder e skater), Valtteri Bottas (pilota di Formula 1), Tiffany Cromwell (ciclista), Jennifer Eymer (fashion editor e creative director), Matthew Frost (scrittore e regista), Ivan Federico (skater), Margherita Missoni (fashion designer) e Leonardo Fioravanti (surfer).

Per il lancio in Italia è prevista una prima fornitura di 800mila lattine distribuite in Liguria, Milano, Roma, Jesolo e in Veneto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome