Sapori orientali di zenzero e curcuma per i nuovi Sciroppi Fabbri

sciroppi Fabbri

Si amplia la gamma di Sciroppi di Fabbri 1905, con i nuovi gusti esotici curcuma e zenzero. Arancia e Curcuma e Lime e Limone e Zenzero sono per la precisione le nuove refernze, nelle quali i due superfood, ricchi di proprietà benefiche e sempre più gradite agli italiani, si sposano con i più tradizionali degli agrumi da sempre protagonisti dell’estate, per un matrimonio tra sapori orientali e mediterranei tutto all’insegna della freschezza.

Disponibili in bottiglie da 560 ml, i nuovi sciroppi, come tutti i prodotti della gamma, sono molto versatili e possono essere utilizzati per aromatizzare bevande e tè, dare vita a cocktail originali, alcolici e analcolici, capaci di gratificare anche i palati più curiosi ed esigenti, ma anche per personalizzare gelati, yogurt e macedonie.

La linea di Sciroppi conta oltre 30 referenze: Sciroppo all’Amarena Fabbri, Mandorla, Anice, Arancia, Cedrata, Coconut, Cola, fiori di Sambuco, Fiori e Bacche di Sambuco, Fragola, Granatina, Lampone, Latte di Mandorla, Lemonkiwi, Lime, limone, Liquirizia, Menta, Menta Bio, Menta Piperita, Mentorzata, Mirtillo, Orzata, Papaya, Rose, Tamarindo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome