Sapori insoliti per la nuova Tonica Sanpellegrino

tonica Sanpellegrino

Novità in arrivo per Bibite Sanpellegrino. La gamma di bevande dell’azienda si arricchisce infatti di una nuova referenza, la Tonica con essenza di legno di rovere, dedicata in particolare, ma non solo, al mondo della miscelazione.

Il nuovo prodotto unisce al retrogusto piacevolmente amaro, tipico della tonica, le note barricate del legno di rovere, per un risultato finale al tempo stesso delicato e complesso. Una singolare combinazione che emerge sia al naso sia alla bocca e studiata per stimolare la fantasia dei bartender.

Altra peculiarità della nuova bevanda Sanpellegrino è a questo riguardo la capacità di esaltare qualsiasi tipo di gin, sposandosi bene sia con quelli più dolci, come l’Old Tom, sia con i London Dry, offrendo al barman la possibilità di sbizzarrirsi sia nella creazione di nuovi miscelati sia nella rivisitazione originale di classiche ricette, oltre che per la preparazione di innovativi Gin & Tonic.

Ma proprio per la sua complessità di sapori è ottima anche da degustare liscia, a una temperatura ottimale di circa 3-4 °C, o con l’aggiunta di una scorza di arancia o di limone ingredienti che ne accentuano e valorizzano le caratteristiche organolettiche.

La nuova Tonica con essenza di legno di rovere sarà disponibile da fine aprile in due diversi formati: la classica clavetta di vetro da 20 cl e in lattina da 33 ml, entrambi caratterizzati da una grafica che richiama l’utilizzo in miscelazione e il coòpre del suo ingredienti principale, il legno di rovere.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome