P53 Spritz e Gin Tonic, i ready to drink zero alcol di Polara

Polara P53 Zero Alcol
La linea premium per la mixology P53 si arricchisce di due nuovi prodotti che propongono in versione analcolica due tra i più amati classici della miscelazione

Anche Polara guarda al mondo dei cocktail analcolici e pronti da bere. Da questa attenzione sono nate le due novità della linea P53, Spritz Zero Alcol e P53 Gin Tonic Zero Alcol che propongono in versione analcolica il gusto dei due tra i più amati classici della miscelazione, appunto lo Spritz e il Gin&Tonic.

In bottiglia di vetro a 20 cl, le nuove referenze pronte da servire rappresentano la risposta dell’azienda di Modica (Ragusa), che quest’anno festeggia i suoi 70 anni di storia, alle esigenze di un pubblico di consumatori sempre più orientato al bere di qualità, ma che preferisce limitare l’assunzione di alcol. Un’esigenza che caratterizza in particolare il pubblico più giovane e dei millennial.

I due ready to drink possono essere consumati da chiunque e in qualsiasi momento della giornata e sono da servire freschi o con ghiaccio, magari con una guarnizione che ne esalti ulteriormente il profilo: una fetta di arancia per P53 Spritz o una fetta di limone o una fetta di rosmarino per P53 Gin Tonic.

Realizzati con ingredienti di qualità, grazie alla loro personalità si possono sfruttare anche in miscelazione come base per creare drink low o zero alcol, ma anche alcolici, sposandosi bene con gli spirit.

I nuovi prodotti arricchiscono la linea di soft drink premium per la mixology P53 di Polara, che ha fatto il suo esordio sul mercato lo scorso anno (leggi P53 by Polara: toniche e soft drink premium per la mixology). Linea che conta in totale sei referenze, delle quali quattro toniche aromatizzate, Timo, Mediterranea, Indian Tonic e Botanical, un Bitter Lemon e la Ginger Beer.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome