Naturale e sostenibile la nuova linea Selected Luxury Cups Bio di Pompadour

Nove referenze tutte rigorosamente biologiche per la nuova linea di infusi, tè e tisane in filtro piramidale di Pompadour dedicata al locali

Pompadour Selected Luxury Cups Bio
Nove referenze tutte rigorosamente biologiche per la nuova linea di infusi, tè e tisane in filtro piramidale di Pompadour dedicata al locali

Si amplia l’assortimento per i locali di Pompadour. La novità è la linea Selected Luxury Cups, una gamma di 9 referenze, tra infusi, tè e tisane, tutte rigorosamente biologiche, in filtri piramidali. Una linea realizzata dall’azienda di Bolzano, specialista del settore degli infusi, all’insegna dell’alta qualità e della sostenibilità e pensata per arricchire l’offerta della colazione e per le pause di metà mattina o del pomeriggio con proposte in linea con le nuove tendenze di consumo, sia per quanto riguarda la crescente domanda di prodotti 100% naturali sia sotto il profilo del gusto. Un’alta qualità che per alcune referenze è ulteriormente certificata dal marchio Rfa, la certificazione per le pratiche sostenibili adottate lungo tutta la filiera, e Fairtrade, la certificazione per il commercio equo e solidale.

La gamma di bevande Pompadour comprende i tè English Breakfast Fbop Bio Rfa Fairtrade, una pregiata miscela di tè neri, tipica della tradizione inglese, dal gusto piacevolmente intenso e aromatico e dal colore ramato, perfetta per iniziare al meglio la giornata; Superior Earl Grey Fbop Bio Rfa, un classico tè nero, dal gusto leggero, floreale e fruttato, fatto con una miscela di pregiate foglie di tè raccolte a mano, arricchita dalle note agrumate del bergamotto e dalla delicatezza del fiordaliso; Highland Green Tea Bio Rfa, un raffinato tè verde in foglia color giallo miele, proveniente dalla Cina.

A queste si aggiungono gli infusi alla frutta, tutti naturalmente privi di teina: Frutti di Bosco Bio, una deliziosa miscela di frutta arricchita dal gusto fresco delle more, delle fragole e dei lamponi, naturalmente priva di teina, ideale in qualsiasi momento della giornata; Zenzero Limone Bio, un infuso dal gusto intenso, ideale anche dopo il pasto, grazie alle proprietà digestive dello zenzero; Sinfonia di Frutta Bio, altra deliziosa miscela di frutta arricchita dal gusto fresco delle fragole e delle arance, perfetta da servire in qualsiasi momento della giornata.

Completano la linea Selected Luxury Cups le tisane Erbe Alpine Bio, una miscela di erbe alpine ricca di gusto, con mela, menta crespa, foglie di mora, finocchio, rosa canina, melissa, salvia e fiordaliso, ideale da proporre per una pausa di relax in qualsiasi momento della giornata; Tisana del Buongiorno Bio, indicata invece in particolare per la mattina, per iniziare la giornata con energia e buonumore, grazie al mix di erbe dalle proprietà rivitalizzanti e rigeneranti che la compongono; Menta Piperita, un infuso di menta a foglia larga, naturalmente rinfrescante e rilassante, per via dell’alto contenuto di oli essenziali.

Naturale, con un ricco assortimento di gusti, la nuova linea lanciata da Pompadour si caratterizza anche per l’attenzione alla sostenibilità. Ogni miscela è confezionata singolarmente in bustina in carta 100% riciclabile termosaldata, per garantire il massimo del gusto e un’igiene ottimale, all’interno di un pack monoreferenza dallo stile moderno, ricercato ed elegante, che contiene 20 pezzi. Inoltre, tutti i filtri sono realizzati in materiale biodegradabile ed ecocompatibile.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome