Le nuove cioccolate Eraclea al caramello salato e zenzero e limone

Eraclea cioccolate

Nascono per andare incontro alle esigenze di una clientela bar sempre più desiderosa di esperienze e di sapori originali le due nuove referenze in formato monodose della gamma Antica Cioccolateria Eraclea: Cioccolata fondente zenzero e limone e Cioccolata al latte al caramello salato.

Due novità che rispondono ai trend di gusto più attuali e che vogliono sorprendere il palato giocando sull’abbinamento tra sapori intensi e decisi, quali quello del cioccolato fondente e dello zenzero nel primo caso, o sul piacevole contrasto tra il dolce del caramello e le note del sale nel secondo.

Dense, cremose e vellutate, le nuove referenze ampliano una gamma che conta già ben 24 gusti, tutti presentati con una elegante veste grafica che ne esalta la materia prima di base, le fave di cacao, protagoniste anche dei materiali di servizio e di comunicazione. A tale proposito, come per tutti i prodotti della linea, ai locali che acquistano le nuove referenze verrà consegnato un leaflet dove vengono presentate le due cioccolate, da inserire all’interno dei menù. Inoltre, c’è la possibilità di utilizzare anche un cavalierino da banco formato A4 e un espositore in cartotecnica per evidenziare le due novità.

Completano il servizio le porcellane dal decoro elegante e facile da abbinare, abbellite con grafiche stilizzate ispirate alle materie prime dei prodotti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome