La cioccolata Calda Bio, la novità firmata Natfood e Almaverde Bio

Cioccolata Calda Bio Natfood Almaverde Bio

Calda, densa, cremosa e dalla struttura sempre costante. È così che si presenta la Cioccolata Calda Bio, ultima novità della linea di referenze bio per il bar frutto della collaborazione tra Natfood e il consorzio Almaverde Bio, specializzato nella produzione di prodotti biologici. Una collaborazione che ha preso il via all’inizio di quest’anno con l’intenzione di mettere a disposizione degli operatori del fuori casa prodotti 100% naturali e di alta qualità, in linea con i nuovi trend di consumo.

Un gusto classico, in grado di allietare il palato e lo spirito, perfetto per le fredde giornate autunnali e invernali: una tazza di Cioccolata Calda Almaverde Bio è infatti fonte di proteine.

La sua ricetta è cortissima e conta solo tre ingredienti di altissima qualità: cacao magro in polvere biologico, zucchero di canna biologico e amido di mais biologico, senza grassi idrogenati, senza additivi e senza glutine.

Cioco-Bomboniera NatfoodDisponibile in busta da 500 g, la nuova referenza è anche molto pratica da preparare. Si prepara infatti nella Cioco-Bomboniera (nella foto qui a fianco), la cioccolatiera da 3 litri, bianca con grafica speciale dedicata, fornita da Natfood, semplicemente mescolandola con latte, anche questo, ovviamente, biologico.

Inoltre, grazie agli sciroppi aromatizzatori biologici Almaverde Bio, disponibili nei tre gusti altovendenti nocciola, vaniglia, e cocco, l’operatore bar ha la possibilità di creare un menu ben assortito ed equilibrato di cioccolata calda in tazza, proponendola nella versione tradizionale, oppure, appunto, nelle versioni aromatizzate. Ad accompagnare il prodotto, come sempre, Natfood fornisce anche il menu da tavolo a triangolo.

La nuova gamma va ad ampliare l’offerta di prodotti biologici già lanciati da Natfood e Almaverde Bio, offerta che copre i diversi momenti di consumo, spaziando dalle bevande calde, solubili o in capsula, alle creme fredde, dalle granite ai frozen smoothie dagli sciroppi aromatizzatori agli Snack di frutta secca.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome