Gin-co Liquirizia, il nuovo nato della gamma di caffè al ginseng di Natfood

caffè al ginseng Gin-co Liquirizia
Con il nuovo arrivato, dallo spiccato sapore di liquirizia, la gamma Gin-co arriva a 10 referenze, permettendo di soddisfare le esigenze di clienti differenti

Sempre più ricca la famiglia Gin-co, la galla di caffè al ginseng di Natfood e core business dell’azienda di Scandiano (Reggio Emilia). Il nuovo arrivato è, che garantisce la stessa qualità e cremosità del tradizionale Gin-co Original, ma con in più uno spiccato e delizioso sapore di liquirizia.

Pensato per offrire ai clienti bar un piacevole momento di gusto e una carica di energia, il nuovo prodotto contiene il 3% di estratto di liquirizia, che si aggiunge agli ingredienti di alta qualità e, come da tradizione dell’azienda, è privo di ingredienti idrogenati, senza glutine e senza lattosio.

Disponibile in formato busta da 500 g, Gin-co Liquirizia è un prodotto solubile da preparare con gli erogatori Natfood, ed è accompagnato da tutto il materiale di comunicazione dedicato da esporre nel locale per segnalare la novità: il crowner da banco e la calamita identificativa da applicare sulla vasca dell’erogatore.

Il caffè al ginseng nelle sue declinazioni

Il nuovo prodotto va ad ampliare una gamma di caffè al ginseng che ora conta in totale 10 referenze, che declinano ad ampio raggio questa specialità e in grado di accontentare tutti i gusti e le esigenze dei consumatori finali. Oltre alla nuova versione, la gamma è composta da Gin-co Original, dalla caratteristica nota caramellata, Gin-co Deca, la versione decaffeinata, Gin-co Light, con il 70% di zuccheri in meno rispetto all’Original, Gin-co Light Deca, decaffeinato e con una bassa quantità di zuccheri, Gin-co Zero, senza zuccheri aggiunti (leggi Il ginseng Gin-co Zero e l’erogatore Brera le novità di Natfood), Gin-co Miele, dalla delicata nota di miele, Gin-co Rosso, con estratto di ginseng rosso, Gin-co Zenzero, con estratto di zenzero, e Gin-co Intenso, dal carattere più forte e deciso.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome