Genuine e naturali le nuove bibite di Fonte Margherita

Fonte Margherita nuove bibite analcoliche

Una linea di bevande premium dedicata al canale horeca è la novità di Fonte Margherita. Una linea nata all’insegna dell’alta qualità per offrire ai locali prodotti distintivi che, anche grazie alla varietà dei gusti disponibili, accelerino la ripresa dell’attività e dei consumi.

Sono sette le referenze della nuova gamma, Mandarino, Aranciata, Ginger, Limonata, Gazzosa, Cola e Chinotto, per una ricca scelta di gusti in grado di accontentare ogni palato. Referenze tutte realizzate con materie prime di alta qualità, a partire dall’acqua utilizzata: acqua oligominerale delle Piccole Dolomini, più esattamente attinta dalla sorgente Camonda, dalla quale sgorga pura e con un basso contenuto di sodio. A questa si aggiungono solo ed esclusivamente ingredienti naturali, succo e polpa di frutta proveniente quasi interamente da coltivazioni italiane, e aromi naturali, senza alcun impiego di coloranti e di zuccheri aggiunti, in quanto a dolcificare le bevande sono solo stessi zuccheri della frutta.

Genuine e naturali, le bevande sono contenute in un pack che ne sottolinea l’alto posizionamento. Tutta la gamma è infatti disponibile in bottiglie di vetro da 80 e 27,5 cl, in linea con la scelta di Fonte Margherita di imbottigliare la sua acqua minerale delle Piccole Dolomiti esclusivamente in questo materiale. Un materiale, inoltre, riciclabile all’infinito, che conferma la grande attenzione che l’azienda ha da sempre posto verso il tema della sostenibilità.

La bottiglia si caratterizza per il suo elegante design, frutto della collaborazione con alcuni professionisti della moda e dell’arte, arricchito da un’accattivante etichetta la cui grafica è stata disegnata dalla designer Francesca Chiani, con le illustrazioni di Ale Giorgini, un giovane artista vicentino con numerose esperienze internazionali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome