Sostenere i locali in questo lungo memento di difficoltà. È con questo obiettivo che Fonte Margherita ha lanciato #FonteMargheritaConTe, una campagna solidale a sostegno degli operatori del fuoricasa, duramente colpiti dalla crisi innescata dall’emergenza sanitaria.
Sostegno che si traduce nella fornitura gratuita, ad alcuni locali partner, di prodotti a marchio Fonte Margherita per un controvalore complessivo di 175.000 euro.
Attiva nei mesi di gennaio e febbraio, la campagna avrà come protagonisti l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti e il nuovo Spritz Zero. La prima sarà fornita in bottiglie in vetro da 80 cl, che si presenteranno con l’etichetta celebrativa del 175° anniversario dell’apertura dello stabilimento di Fonte Margherita a Torrebelvicino, in provincia di Vicenza, attivo dal 1845 e tra i più antichi impianti di imbottigliamento del Veneto. Compleanno, appena compiuto, che l’azienda ha scelto di festeggiare all’insegna della solidarietà.
Spritz Zero è invece la nuova bevanda lanciata qualche mese fa che propone in versione analcolica e ready to drink l’iconico aperitivo veneto, lo Spritz. Realizzata con soli ingredienti naturali, acqua oligominerale della sorgente Camonda, zuccheri della frutta, aromi naturali e anidride carbonica, è fornita in bottiglia di vetro da 27,5 cl.