Eraclea lancia il nuovo Ginseng Gusto Delicato

Ginseng Delicato Eraclea

Ginseng Gusto Delicato è il nuovo profilo di gusto che amplia la linea di bevande al ginseng di Eraclea. Lo sviluppo della nuova referenza risponde al crescente interesse da parte dei consumatori verso il caffè al ginseng, sempre più richiesto al bar come alternativa al tradizionale espresso. Una predilezione che si spiega con le proprietà benefiche di questa radice, un vero e proprio tonico naturale, dalle ricche proprietà antiossidanti e ricostituenti.

In questo contesto si inserisce il lancio della nuova referenza, che si caratterizza per la cremosità persistente, il sapore dolce e rotondo con aroma di latte e vaniglia, e che va a completare una gamma che già comprende il Ginseng Classico, dal gusto deciso e dall’inconfondibile profumo e sapore tostato, e il Ginseng Double Cream, con la sua texture morbida e avvolgente e le sue delicate note di caramello.

Con l’ampliamento della gamma il brand di creme al cucchiaio e bevande fredde e calde del gruppo Lavazza mette così a disposizione del barista tre diverse declinazioni di ginseng, da proporre in prezza o da utilizzare come base di gustosi cappuccini e bevande shakerate estive. Referenze che, inoltre, possono essere consumate anche da persone che hanno intolleranze o allergie al glutine, in quanto tutte gluten free.

Gustosi e versatili, i ginseng Eraclea hanno dalla loro anche la praticità e velocità di preparazione. Forniti nelle pratiche buste multidose da 600 g si preparano con l’Orziera Eraclea, fornita in comodato d’uso, utilizzando 10 g di prodotto per 45 ml di acqua. Per rendere più speciale il servizio, Eraclea inoltre mette a disposizione dell’operatore bar un elegante set di tazze in porcellana, decorate da grafiche semplici e lineari ispirate alle materie prime dei prodotti, che accentuano la visibilità degli ingredienti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome