Compagnia dei Caraibi distribuisce BeeBad, l’energy drink made in Italy

BeeBad energy drink

È un energy drink la new entry del catalogo di Compagnia dei Caraibi. L’azienda piemontese, specializzata nell’importazione e distribuzione di spirit e soft drink premium e super-premium, ha infatti siglato un accordo con Matrunita Mediterranea, azienda del Gruppo Parodi e con oltre 20 anni di esperienza nella produzione di prodotti a base miele per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica, per la distribuzione in esclusiva di BeeBad, una bibita energetica made in Italy.

Dal sapore fresco e frizzante, BeeBad è un energy drink di alta qualità e ricco di gusto realizzato con un mix di ingredienti sani e naturali: caffeina, pappa reale, ginseng, propoli, maca, quest’ultima nota anche come ginseng delle Ande, una radice ricca di macro e micronutrienti, e arricchito con vitamine B6 e B12. La sua formula dunque non prevede l’impiego di taurina, glutine e zuccheri raffinati, in quanto il prodotto è dolcificato esclusivamente con miele di alta qualità.

Ottima fonte naturale di energia, BeeBad, distribuito in lattina da 250 ml, contribuisce ad aumentare il livello di attenzione e di concentrazione e a mantenere e potenziare la resistenza fisica. Proprietà che lo rendono perfetto per chi conduce attività sportiva, studenti e lavoratori e soddisfare la crescente domanda di bibite energetiche da parte di consumatori molto attenti particolarmente attenti al loro benessere.

Alle proprietà energetiche e benefiche e al sapore piacevole si unisce, infine, la versatilità, che ne fanno anche un inedito ingrediente per la miscelazione, sposandosi bene con diverse tipologie di distillati, dal rum alla vodka.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome